CAPITOLO 13

305 13 1
                                    

*tu e Christian salite di sopra e vi sedete sul letto*

Tu: "tutto ok?"

Christian: *chiude la porta* "perché non mi hai detto che ti segue ancora?"

Tu: "cosa intendi"

Christian: "ti prego T/n, non far finta di niente"

Tu: "non sto facendo finta, non sto capendo"

Christian: "ho sentito il campanello di casa, so cosa è successo e qualcosa ho sentito... poi Francesca mi ha detto le cose... non è colpa sua ma ho voluto sapere... dimmi cosa è successo per favore"

Tu: "..."

Christian: "T/n per favore, voglio aiutarti"

Tu: "ma non è successo nulla davvero, stai tranquillo"

Christian: "voglio sapere cosa ha fatto adesso"

Tu: "niente, non è neanche entrato, ma non so come faccia a sapere dove abito, da quando ci siamo lasciati a Roma non l'ho più sentito"

Christian: "e come ha fatto allora? è impossibile... in qualche modo ha fatto"

Tu: "Chri non lo so davvero, so solo che mi sono spaventata"

Christian: "si ma perché non vuoi essere aiutata" *si alza dal letto un po' alterato*

Tu: "non è che non voglio essere aiutata ma ho solo paura che faccia qualcosa di brutto"

Christian: "LASCIA CHE IO TI AIUTI T/N CAVOLO, PERCHE' DEVI ESSERE COSI' TESTARDA" *dice urlando verso di te e tu inizi a piangere spaventata*

Tu: "..."

Christian: "ti prego T/n, per favore te lo chiedo... non fare cazzate"

Tu: "i-io vado a vestirmi per u-uscire"

Christian: "aspetta per favore..." *ti prende delicatamente per un braccio e inizi a pianere* "scusami T/n davvero, non ti volevo trattare così è solo che tengo a te e non vorrei che ti facessero del male... sei speciale per me e vorrei proteggerti"

Tu: "non fa niente"

Christian: "invece fa, perché per colpa mia stai piangendo e non voglio questo" *ti avvicina a te ponendo la sua fronte sulla tua*

Tu: "Chri davvero... sei importante per me e sono contenta che tu sia entrato nella mia vita e non voglio che tu sia arrabbiato con me"

Christian: "non lo sono... ma voglio proteggerti"

Tu: "te lo lascio fare se ti va"

Christian: "lo voglio e vorrei anche un'altra cosa"

Tu: "cosa"

Christian: "sai cosa..."

Tu: "un bacio?"

Christian: "se vuoi si" *sorridendo ti avvicini e lui ti afferra il viso delicatamente con le mani* "sto benissimo con te davvero, non sai quanto... forse mi sono innamorato davvero e non mi è mai successo" *dopo queste parole sorridi* "che c'è?"

Tu. "cosa"

Christian: "perchè sorridi in questo modo?"

Tu: "niente, è bello quello che hai detto"

Christian: "è vero... puoi chiederlo anche a Mattia... mi piaci T/n, mi piaci tanto, e con te sto benissimo... non mi sono mai sentito in questo modo con nessuno"

Tu: "posso dirti una cosa?"

Christian: "certo"

Tu: "mi piaci anche tu" *sussurri. Christian sorride e ti bacia di nuovo*

Christian: "senti ehm... ti va di provare a stare... ehm..."

Tu. "insieme?"

Christian: "s-si..."

Tu: "non devi neanche chiedermelo" *sorridi e lo baci definitivamente fino a quando Christian non fa scendere le mani sui tuoi fianchi per poi prenderti in braccio e buttarti sul letto. Si stende vicino a te e continuate a baciarvi intensamente fino a quando però...*

I tuoi occhi brillano...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora