Scesi giù ed aspettai Simba.
1 minuto.
2 minuti.
3 minuti.
4 minuti.
5 minuti.
6 minuti.
7 minuti.
8 minuti.
9 minuti.
10 minuti.11 minuto.
12 minuti.
13 minuti.
14 minuti.
15 minuti.
16 minuti.
17 minuti.
18 minuti.
19 minuti.
20 minuti.Era quasi mezz'ora che aspettavo quì sotto, mi stavo incazzando.
Chiamai dinuovo Simba.(Conversazione)
Io: si può sapere dove cazzo sei finito?
Simba: Greta, è successa una cosa. Ti chiamo io, per adesso lasciami in pace.
Gli staccai in faccia, cosa significherebbe lasciami in pace? Non solo lo cerco ora mi fa stare pure in ansia.
Cos'era successo di così tanto grave che non poteva venire più?Chiamai baby, ero in ansia.
(Conversazione)
Io: oi, scusami il disturbo ma sta sera dovevo vedermi con Simba e non è arrivato più dicendomi che era successa una cosa. Sai cosa oppure se è grave?
Baby: ha avuto dei litigi, con due rapper meno famosi di noi.
Diceva "meno" perché ormai loro andando avanti con la musica erano diventati abbastanza famosi e conosciuti.
Io: è grave come cosa?
Baby: no, ma non può venire.
Io: va bene grazie, ciao.
Baby: ciao.
(Fine conversazione)
Volevo sapere tutto fino in fondo.
Se potevo fare qualcosa.
Se avrei potuto aiutare Simba.
Oppure se dovevo stare in silenzio, aspettare e basta.Non volevo essere un peso per lui quindi decisi di sedermi sul divano in silenzio a fumare aspettando che mi mandasse un messaggio lui.
Passò un'oretta quando una chiamata mi risvegliò dai miei pensieri.
Era Simba.
(Conversazione)
Io: allora? Come stai?
Non rispose.
Io: simba.
Nessuna risposta.
Io: mohamed cazzo rispondi.
Dopo qualche secondo parlò;
Simba: Gre, la polizia mi sta cercando. Se mi prendono appena uscirò il mio primo pensiero sarai tu. Ciao Greta.
Staccò, probabilmente non poteva parlare per non farsi sentire.
Mi stavo per mettere a piangere.
Le uniche due cose sicure erano che se lo avessero arrestato avrei trovato qualsiasi modo per farlo uscire, se non l'arresteranno gli dirò tutti i miei sentimenti e arriveremo ad un punto.
Non c'è più tempo da sprecare.
STAI LEGGENDO
𝑴𝒆 𝑵𝒆 𝑨𝒄𝒄𝒆𝒏𝒅𝒐 𝑼𝒏'𝑨𝒍𝒕𝒓𝒂 𝑷𝒆𝒏𝒔𝒂𝒏𝒅𝒐 𝑨 𝑻𝒆 - Simba la rue
FanfictionGreta, in una notte si è ritrovata a dover prelevare dei soldi in banca. Quando ad un certo punto sentii dei colpi di pistola e vide dei ragazzi incappucciati venire verso l'edificio e lei. Poco dopo, invece, vide arrivare la polizia e da lì iniziò...