Eravamo davanti al portone.
Io: in caso mettile buona parola.
Simba ridacchiò e dopo poco anche io, anche se un pò istericamente.
Simba suonò e dopo circa 2 minuti una donna bassina con i capelli interamente grigi e legati in una cigliola aprì la porta.
Simba la abbracciò subito, probabilmente lei non aveva avuto nemmeno il tempo di guardarlo in faccia.
Simba: ciao mamma.
Lei sorrise e lo strinse abbastanza forte, la scena più bella che io abbia mai visto.
Appena si staccarono la donna si accorse di me.
Gli porsi la mano che lei accettò subito.
Io: piacere, sono Greta.
Lei annuì.
Mamma.S: piacere.
Mi guardò dolcemente.
Mamma.S: venite entrate.
Entrammo e ci accomodammo sul divano.
Mamma.S: fidanzati?
Simba: sì.
Annuí sorridendo
Mamma.S: come vi trovate insieme?
Io: benissimo signora.
Lei annuii evidentemente felice.
Simba mi guardò e sorrise per poi prendermi la mano ed accarezzarmela.Mamma.S: sono davvero felice per voi.
Mamma.S: avete già organizzato il matrimonio o non ancora?
Non capivo se era seria o stesse scherzndo, ma credo proprio che fosse seria.
Simba: no mamma, ancora non ci siamo organizzate.
Annuì.
Mamma.S: va bene ragazzi, ora andate in camera vostra. Vi preparo il mangiare e ve lo porto.
Io: non c'è bisogno signora, grazie lo stesso.
Mamma.S: si c'è bisogno, dai in camera.
Simba si alzò ed anche io.
Ci portò in una camera a dir poco gigante con un letto al centro a due piazze, la finestra accanto al letto e due comodini ai fianchi con una bajour in ogni comodino.
Era bianco perla mentre le lenzuola erano sul rosa.Simba posò le mie e le sue valigie accanto al letto dalla mia parte.
Mi accomodai seduta sul letto.Io: che comodo.
Simba si tolse le scarpe e si coricò, feci anche io la stessa cosa e lo abbracciai.
Io: sono stanca morta.
Simba: anche io, riposiamoci poi quando è pronto mia madre ci sveglierà.
Annuii ed appoggiai la testa sul suo petto.
Io: a dopo amore.
Simba: buonanotte amo.
Lo sentii sorridere.Dopo poco tutti e due cademmo in un sonno profondo e rilassante.
Spazio autrice:
"Che comodo" 🤭🤭🤭.
Si pensate male.
STAI LEGGENDO
𝑴𝒆 𝑵𝒆 𝑨𝒄𝒄𝒆𝒏𝒅𝒐 𝑼𝒏'𝑨𝒍𝒕𝒓𝒂 𝑷𝒆𝒏𝒔𝒂𝒏𝒅𝒐 𝑨 𝑻𝒆 - Simba la rue
FanfictionGreta, in una notte si è ritrovata a dover prelevare dei soldi in banca. Quando ad un certo punto sentii dei colpi di pistola e vide dei ragazzi incappucciati venire verso l'edificio e lei. Poco dopo, invece, vide arrivare la polizia e da lì iniziò...