Due giorni dopo
Tutto era andato benissimo, ci siamo divertiti un sacco e ho stretto molto di più con Gaia, mentre con Simba le cose vanno perfettamente, da sogno.
Adesso eravamo sull'aereo per tornare a Milano, e sono finita vicino Simba.
Appoggiai la testa sulla sua spalla dolcemente cercando di prendere sonno,
lui mi accarezzò la testa e poi chiusi gli occhi. In poco mi addormentai.All'atterraggio.
Mi sono svegliata da precisamente un mitivo, non capivo un cazzo visto che mi ero addormentata in pieno.
Stavamo scendendo dall'aereo e siccome aveva piovuto dovevo fare attenzione a non scivolare, fin li era tutto chiaro.Appena scesi chiamammo un taxi per ritornare alle nostre macchine davanti lo studio.
Appena arrivati pagammo e il taxi se ne andò.
Gaia: mi sento ancora ubriaca di ieri sera.
Io: a me viene ancora da vomitare.
Keta: esagerate.
Baby ridacchiò e subito dopo anche tutti gli altri.
Vale: non vedo l'ora di dormire su un letto decente e da solo.
Praticamente per tutte e due le abbiamo dormito insieme, e vale era sempre sul punto di star per cadere.
Sacky: verremo a trovarti pure nel tuo letto tranquillo.
Vale: zitto sacchetto.
Tutti scoppiammo a ridere.
Simba: ti accompagno a casa, vieni.
Annuii.
Io: ciao ragazzi a più tardi.
Ci salutammo e salii in macchina con Simba per poi dirigerci verso casa, tutto il tempo del viaggio siamo stati in silenzio, cosa strana visto che abbiamo sempre trovato un discorso di cui parlare.
Appena arrivata a casa ci lasciammo un bacino sulle labbra e appena entrai a casa lo sentii ripartire.
Mi andai a fare una doccia calda visto che anche se pioveva dentro quell'aereo si moriva di caldo e ho sudato come non mai.
Misi la solita crema addosso e poi indossai un pigiama pulito abbastanza comodo. Dopo aver fatto la skin care andai in camera mia ed accesi i led. Mi coricai sul letto e rimasi per tutto il resto della serata a guardare un documentario sulla droga con delle patatine e coricata sul letto comoda ad aspettare il più tardi per andarmi a preparare visto che saremmo andati a fare una serata il più tardi non so dove.
Non mi sarei mai stancata di passare del tempo con i miei amici.
STAI LEGGENDO
𝑴𝒆 𝑵𝒆 𝑨𝒄𝒄𝒆𝒏𝒅𝒐 𝑼𝒏'𝑨𝒍𝒕𝒓𝒂 𝑷𝒆𝒏𝒔𝒂𝒏𝒅𝒐 𝑨 𝑻𝒆 - Simba la rue
FanfictionGreta, in una notte si è ritrovata a dover prelevare dei soldi in banca. Quando ad un certo punto sentii dei colpi di pistola e vide dei ragazzi incappucciati venire verso l'edificio e lei. Poco dopo, invece, vide arrivare la polizia e da lì iniziò...