Erano le 5 di mattina, volevo andare a casa a riposarmi prima di andare con loro in studio.
Senza nemmeno riuscire a stare in piedi dal sonno mi alzai e salutai tutti con un bacino sulla guancia.
Appena salutai Simba mi mese una mano sulla guancia e io la misi sul suo collo.Simba: vuoi che ti accompagno io a casa? È tardi.
Io: solo se vuoi.
Annuì e si alzò, salutai a tutti con la mano e scendemmo nel scale per poi andare nella sua macchina.
Entrammo e iniziò ad andare.
Lo guardai attentamente, devo dire che è davvero bello, anzi, è perfetto. Rispecchia perfettamente i miei gusti e sono sicura che anche il mio prototipo di ragazzo caratterialmente.
Appena arrivati sotto casa lo salutai con un bacino sulla guancia.
Simba: domani alle nove ti passo a prendere e andiamo in studio.
Io: ok, grazie. A domani.
Simba: a domani.
Scesi dalla macchina e lui mi guardò salire a casa per poi ripartire.
Appena arrivata a casa andai subito a fare una doccia.
Quando sono arrivata a casa di Baby mi sono rimessa i vestiti che avevo la sera in cui mi hanno arrestata.Mi spogliai e mi andai a lavare.
Appena finito misi una canottiera grigia e dei pantaloni di tuta anche grigi.
Misi delle ciabatte aperte pelose nere.
Ho il vizio di ripassare sempre lo smalto sia nei piedi che nelle mani. Devono essere perfetti.Adoro quando è tutto perfetto, mani curate e ciabatte aperte e piedi e gambe curate.
Adoro anche essere sempre profumata, infatti faccio molto spesso la doccia e shampoo, mi depilo sempre ed uso solo ed esclusivamente creme e profumi Victoria Secret's.
La crema corpo alla vaniglia brillantinata è qualcosa di spettacolare.
Comunque, ripassai lo smalto, lavai faccia e denti, misi la crema e poi spazzolai i capelli per poi andare a coricarmi.
Fumai una sigaretta coricata mentre ascoltavo un pò di musica francese con gli occhi chiusi e nel frattempo l'alba dalla mia finestra stava iniziando a vedersi.
Appena finita la sigaretta spensi la musica e accensi i led azzurro chiaro, fuori stava iniziando a piovere abbastanza forte quindi abbracciai il mio cuscino e mi addormantai. Coperta da un lenzuolo leggero per proteggermi dal venticello che entrava dai lati della finestra.
Chiusi gli occhi al massimo rilassata e in poco mi addormentai tranquillamente.
Spazio autrice.
Adoro questo capitolo, fatemi sapere voi nei commenti. Comunque, com'è andata la vostra festa della Madonna? A me benissimo.
Detto questo, buona lettura ⛈
STAI LEGGENDO
𝑴𝒆 𝑵𝒆 𝑨𝒄𝒄𝒆𝒏𝒅𝒐 𝑼𝒏'𝑨𝒍𝒕𝒓𝒂 𝑷𝒆𝒏𝒔𝒂𝒏𝒅𝒐 𝑨 𝑻𝒆 - Simba la rue
FanficGreta, in una notte si è ritrovata a dover prelevare dei soldi in banca. Quando ad un certo punto sentii dei colpi di pistola e vide dei ragazzi incappucciati venire verso l'edificio e lei. Poco dopo, invece, vide arrivare la polizia e da lì iniziò...