12

1.8K 34 3
                                    

Appena mi svegliai guardai l'orario, erano le 5. Ancora Simba non mi aveva chiamata quindi decisi di accendere la Tv che ho in camera e continuare la serie Tv Euphoria, ero arrivata al terzo episodio della secondo stagione. Cercavo di guardarlo più lentamente possibile perché non volevo finirlo nonostante la mia voglia infrenabile di guardarlo.

Passai il resto del pomeriggio a guardare euphoria fino a che Simba non mi chiamò, guardai l'orario prima di rispondere ed erano le 7.30, cazzo. Ma quanti episodi avevo guardato? Ok che durano un'ora ognuno ma dalle 5 alle 7.30 com'è possibile?? Non mi sono vista passare nemmeno il tempo.

Ma comunque, riposi a Simba.

(Conversazione)

Simba: ho finito ora, ci vediamo visto che tra un pò dobbiamo partire?

Io: sì, mi vado a vestire e vengo.

Simba: ti vengo a prendere io con la macchina almeno prendiamo anche le valigie e appena è ora di andare non perdiamo tempo.

Io: va bene, a dopo amore.

Simba: a dopo .
Come sempre, lo sentii sorridere dall'altra parte del telefono.

Mi alzai ed andai a sistemarmi, non mi lavai visto che avevo già fatto la doccia sta mattina.

Mi truccai e sistemai i capelli stirandoli e facendo una coda alta con dei piccoli ciuffi che tenni fuori dalla coda davanti.
Mi trucccai solo con il mascara, un pò di illuminante nell'interno occhio e negli zigomi, un pò sulla punta del naso e burrocacao alle mandorle.

Finii di fare tutto e andai a vestirmi:
Indossai una felpa grande nera semplice e degli jeans altrettanto neri strappati con delle Air Force bianche, volevo stare comoda per il viaggio e c'era abbastanza freddo.

Appena finito misi un pò di profumo Victoria Secret's e chiamai Simba che rispose dopo un pò, come sempre.

(Conversazione)

Io: ho finito.

Simba: sono in macchina, sto arrivando.

Io: va bene.

Simba: a dopo.

Io: a dopo.

(Fine conversazione).

Scesi e rimasi nella scala visto che fuori si moriva di freddo nel vero senso della parola.

Dopo circa due minuti Simba arrivò e scese dalla macchina, mi chiesi il perché e poi mi ricordai di non aver preso le valigie quindi mi lasciò un bacino sulla guancia e andò a prendere le valigie.

Appena prese scese e le mise nei posti dietro della macchina, nel tempo salii in macchina e dopo poco anche lui.

Io: si muore di freddo.

Lui probabilmente non lo sentiva visto che era costantemente coperto.

Simba: io non sento niente.
Lo sapevo.

Io: lo sapevo.

Ridacchiò e poi partì.

Io: dove andiamo?

Mi guardò con la coda e poi fece un piccolo sorriso, capii che non voleva dirmelo e la mia curiosità cresceva sempre di più nel corso della strada.

Passammo tutto il tempo in macchina a parlare e scherzare mentre sentivo il suo sguardo bruciare sulle mie labbra e stessa cosa lui.

Spazio autrice.

Vi regalo qualche capitolo di pace😂🥲

𝑴𝒆 𝑵𝒆 𝑨𝒄𝒄𝒆𝒏𝒅𝒐 𝑼𝒏'𝑨𝒍𝒕𝒓𝒂 𝑷𝒆𝒏𝒔𝒂𝒏𝒅𝒐 𝑨 𝑻𝒆 - Simba la rueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora