Appena arrivammo mi guardai in torno:
C'era un prato, con qualche rosa sparsa e poi il resto erba secca. Alzai lo sguardo e notai che davanti a me c'era un edificio evidentemente abbandonato.
Simba: quì ho passato metà della mia adolescenza senza un'euro, avendo solo mia madre affianco, le devo il mondo.
Io: cosa venivi a fare quà?.
Gli chiesi mentre lo guardavo addolcita dalla frase che aveva detto.
Simba: pensavo, per poi arrivare dove sono arrivato ora. Vieni saliamo.
Annuii e mi prese la mano delicatamente provocandomi mille farfalle nello stomaco.
Sallimo al primo piano e ci sedemmo a terra davanti con le gambe penzolanti.Io: sono fiera di te Mohamed, dopo tutto quello che hai passato da così piccolo arrivare dove sei ora non è facile e nemmeno una cosa di niente. Ora le persone ti stimano ed anche io. Se mai dovessimo smettere di parlare sappi che sarai per sempre il mio più grande vanto, qualsiasi cosa succeda, e se dico qualsiasi è qualsiasi è la verità. Spero che arriverai ad un punto dove tu ti possa guardare allo specchio e pensi sono fiero di me stesso e devo continuare così, cosa che farai visto che sei forte e qualunque cosa ti succeda ti rialzerai per sempre. Ti auguro anche che accanto avrai sempre persone che ti sosterranno qualsiasi scelta tu faccia, io sarò per sempre una di loro, potrai sempre contare su di me e spero che lo farai visto che in poco sei diventato così importante e spero che non smetterai mai di pensare a quanto io tenga a te.
Lo guardai, finalmente. Aveva quasi le lacrime agli occhi ed evidentemente non sapeva nemmeno cosa dire.
Quindi, lo baciai, questo contava più di qualsiasi altra parola.
Mi accarezzò dolcemente la guancia ed approfondì il bacio. Lo strinsi a me e gli accarezzai dolcemente il viso.
Simba: aspettavo una come te da quando sono finito in mezzo ai casini. Ti amo Greta.
Disse staccandosi dal bacio per poi abbracciarmi calorosamente.
Io: anche io Mohamed, non andartene mai.
Simba: te lo prometto.
Passammo il resto della sera ad abbracciarci e bacirci accecati dall'amore che provavamo a vicenda.
Spazio autrice.
Una lacrima è scesa lo devo ammettere.
Letteralmente innamorata di questo capitolo.🥰
STAI LEGGENDO
𝑴𝒆 𝑵𝒆 𝑨𝒄𝒄𝒆𝒏𝒅𝒐 𝑼𝒏'𝑨𝒍𝒕𝒓𝒂 𝑷𝒆𝒏𝒔𝒂𝒏𝒅𝒐 𝑨 𝑻𝒆 - Simba la rue
FanfictionGreta, in una notte si è ritrovata a dover prelevare dei soldi in banca. Quando ad un certo punto sentii dei colpi di pistola e vide dei ragazzi incappucciati venire verso l'edificio e lei. Poco dopo, invece, vide arrivare la polizia e da lì iniziò...