14

1.7K 37 11
                                    

Era quasi l'ora di andare, quindi decidemmo di inizare il viaggio verso casa di Gaia e Mattia visto che sarebbero venuti con noi in aereporto.

Io: come stai passando il tuo compleanno?

Simba: benissimo.

Io: addirittura.

Annuì ed io ridacchiai.

Il tempo della strada lo passammo ad ascoltare canzoni e a parlare di quello che avevamo messo in valigia, Simba si era portato tutta la casa letteralmente mentre io solo le cose indispensabili.

Appena arrivati aspettammo giù nemmeno un minuto quando scesero.

Mattia: tanti auguri bro.
Gaia: auguri La Rue.

Simba: grazie grazie.

Gaia: ci vediamo tutti davanti casa di Baby perché prima del viaggio vogliono farti gli auguri, poi iniziamo ad andare.

Simba: ok.

Salutai Rondo con i due baci sulla guancia e Gaia con solo uno, avevo molta più confidenza con lei.
Infatti appena entrata in macchina mi aveva vista con lui e mi lanciò un'occhiata, ovviamente buona.

Iniziammo ad andare.

In poco arrivammo a casa di Baby e scendemmo dalla macchina, gli fecero gli auguri a Simba e ci salutammo tutti.

Sacky: iniziamo ad andare che ho lasciato la macchina accesa?

Baby: si infatti, andiamo.

Gaia: è pure tardi.

Vale: per te è sempre tardi.

Keta: no ha ragione, dobbiamo sbrigarci.

Neima: dai.

Tutti annuirono e ci organizzammo su chi stava primo e chi stava ultimo per arrivare all'aereoporto.

Baby e Simba per primi, mentre per ultimi stavano Keta e Neima. Al centro Vale, Sacky e Rondo con Gaia.

Mezz'oretta dopo, appena arrivati in aeroporto.

Appena arrivati di accomodammo su della panchine che c'erano là.
Appoggiai la testa sulla spalla di Simba e lui mi lasciò un bacino sulle labbra.

Baby: fidanzati?

Simba alzò le spalle e sorrise, come a dire di sì.

Lo abbracciai e nascosi la faccia nel suo collo odorando il suo odore buonissimo che ogni volta mi faceva sentire a casa come se fosse la prima volta che lo sento.

Dopo circa 10 minuti finimmo di fare tutto e salimmo sull'aereo. Io finii vicino Gaia.
Mattia vicino ad un vecchietto, Simba con Baby, Keta e Sacky, ed infine Neiam con Vale.

Passammo il viaggio in tranquillità, io per la maggior parte del tempo lo passai a condividere la musica con Simba. Prima di salire gli avevo dato un mio Airpods, quindi quando ascoltavo la musica lui ascoltava la stessa cosa che ascoltavo io essendo che erano collegati al mio telefono.

Appena atterrati.

Appena scesi dall'aereo l'ansia stava iniziando a salire visto che da lì a poco avrei conosciuto la mamma di Simba.

Tutti ci ricongiungemmo e presimo un taxi. ci salutammo e loro andarono in Hotel mentre io e Simba a casa di sua madre.

𝑴𝒆 𝑵𝒆 𝑨𝒄𝒄𝒆𝒏𝒅𝒐 𝑼𝒏'𝑨𝒍𝒕𝒓𝒂 𝑷𝒆𝒏𝒔𝒂𝒏𝒅𝒐 𝑨 𝑻𝒆 - Simba la rueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora