Capitolo 7

843 51 4
                                    

Sto ammirando la faccia buffa di Kate non appena le ho detto che ho un fidanzato.

Un vero fidanzato.

E me la sto godendo al massimo dato che vedere Kate stupita non è da tutti i giorni.

Lei è sempre misurata, è difficile da stupire. Ma non la si può biasimare visto che ha me come amica, e ne faccio molte di stupidaggini che stupirebbero anche la regina delle stupidaggini.

-Aspetta... Tu mi stai dicendo che sei fidanzata? Come... Un ragazzo fisso?

-Si Kate quante volte te lo devo dire?!
-Forse...me lo ripeti un attimo? Sai non vorrei aver capito male...

-Avanti Kate! Non è una cosa strana.
-Appunto Tessy non è una cosa strana. Ma visto che per te strano è normale di conseguenza per te normale è strano e...

-Non ti seguo, ma okay hai ragione tu.
-Sto solamente elaborando la situazione. E ti avverto che non crederò a questa cosa finché non vi vedo come dei fidanzati. E non intendo che vi devo vedere andare a letto, ma comportarvi come veri fidanzati degni di questo nome.

-Si Kate ci vedrai... Oggi pomeriggio.
-Oggi? E dove andiamo?

-Allora ti ricordi di quel mio amico gay, Liam?
-Si! Quello stiloso e fottutamente bello che non potrò mai avere...

-Si lui. C'è Jamie che ha un amico gay e li volevamo far conoscere, quindi usciremo io, Liam, Jamie, Michol e penso di invitare anche Simon.

-Va bene allora vengo. Basta che voi due piccioncini non vi appartate e mi lasciate da sola come una scema.

...

Sono davanti casa di Jamie e prima che potessi suonare al campanello la porta si apre di botto.

E io, sbadata in una maniera indescrivibile, gli cado praticamente addosso.

Lui mi prende in tempo prima che cadessimo entrambi, e i nostri nasi sono a un millimetro di distanza.

I nostri occhi comunicano nonostante non proferissimo parola. Era come se fossimo uniti da un legame speciale come i bambini hanno con i loro amici immaginari.

Un po' di contegno Tessa. Non dovevi "proteggerlo" dalle tue grinfie?! E sei anche fidanzata! Svergognata!

Non lo bacerò giuro, cara coscienza, ma permettimi almeno di ammirare le sue labbra...

E lo so che sono fidanzata, ma non ci posso fare niente se lui è come una calamita per me.

E non lo conosco neanche da un mese...

-Ehm... Scusa io... Stavo per suonare al campanello per... Insomma Liam é arrivato a casa mia e ci sono... Kate e Simon.

Io imbarazzata?! Oh fanculo Bower! Ora anche imbarazzata mi rendi?!

-Si... Michol arriverà tra cinque minuti. E anche io stavo venendo da te.

Sottolinea la parola TE come se non si curasse della presenza degli altri, ma solamente della mia.

Ma forse mi sto solo illudendo.

Ma poi a me che importa?! Sono fidanzata e ormai degli altri ragazzi non mi importa nulla.

Ma Jamie Bower può.
Mi ricorda la mia stupida coscienza che fino a poco fa ha detto che non dovevo minimamente pensarci a lui, e adesso mi istiga.

Allora invece di perdermi di nuovo nei suoi occhi, decido, a forza, di muovere il mio culo e di levare le mie mani dai suoi bicipiti e lui fa lo stesso spostando le sue mani dai miei fianchi.

A volte capita II Jamie Campbell BowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora