La fatidica riunione ideata da Kate fortunatamente è andata bene, e alla fine è stato deciso che io starò in tenda con Simon, Kate con una nostra amica, Liam e Michol insieme e Jamie starà con Alex che ha deciso di venire all'ultimo momento.
Gli unici che hanno la macchina qui sono Simon, Jamie e Alex, io e Alex andremo in macchina con Simon e Liam,Michol e Kate con Jamie; senza andare con molte auto.
E ora mi ritrovo qui, fuori casa, con la valigia in mano aspettando Simon.
...
Il viaggio è durato due ore, ora siamo a "stretto contatto con la natura".
Ma se a me non importasse nulla di stare a stretto contatto con la natura?
Voglio dire, io non sono tipa da stare in tenda, da fare lunghe passeggiate nel bosco o cose del genere.
Invece sono qui. Se Kate non mi venera a vita la ammazzo, giuro.
-Allora, che ne dite?
Ci accoglie un ragazzo alto con i capelli neri scompigliati e occhi neri, probabilmente è l'organizzatore di tutto questo.-Bellissimo! E c'è moltissima gente, non me lo aspettavo.
Ecco Kate in modalità oca.
Capitela ha visto un bel ragazzo...Mi guardo intorno e c'è davvero moltissima gente, di cui non conosco la maggior parte.
Prendo una sigaretta e faccio per accenderla, ma il ragazzo moro quasi muore di infarto appena mi vede.
-Oh no, no no no! Qui non si fuma!
-Perché? Siamo all'aria aperta non da fastidio a nessuno.
-No! Da fastidio a questo bel verde intorno a noi.Fa un gesto teatrale per indicare la natura intorno a noi con un sorriso sulla faccia.
Ah ecco... Uno stalker della natura...
Ma proprio uno del genere ci doveva capitare?!Spengo la sigaretta e la rimetto nel pacchetto, io non sto senza, perciò quando tutti dormono fumerò.
Alla faccia dello stalker naturalista.
Iniziamo bene questo campeggio...Non so perché ma ci fanno compilare una specie di tabella.
Nome: Tessa Kavanagh
Età: 16
Tel.: 388*******
Data: 9 maggio 2015
E firma.Mah, non so a cosa serva...ma intanto io lo compilo perché vedo che lo fanno tutti.
...
Il pomeriggio è passato molto lentamente.
La passeggiata "immersi nella natura" mi ha stremato al massimo.Sono contenta di aver indossato qualcosa di comodo, i leggins con una maglietta ampia e le mie Air Force bianche, che ormai sono diventate verdi.
Sono le nove di sera e abbiamo deciso di fare un falò...senza falò.
Perché ovviamente si potrebbe bruciare una zona verde e quindi...
E quindi un cazzo! Ma perché sono capitata tra questi naturalisti? Ma soprattutto come fa Kate a conoscerli?
Sarà una lunga serata...
-Bene ragazzi, che ne dite di raccontarci storie horror?
Dice lo stesso ragazzo che ci ha accolti e che a quanto pare si chiama Luke.Osservo le torce messe al centro di tutti noi che dovrebbero richiamare un falò.
-Si! -gridano tutti in coro.
Me compresa...Oddio mi hanno contagiata!-Che ne dite di far cominciare quella bella ragazza mora? -dice Luke indicandomi.
-Chi, la mia ragazza? -Dice Simon marcando il territorio mettendomi un braccio intorno alle spalle.
STAI LEGGENDO
A volte capita II Jamie Campbell Bower
FanfictionE se le cose fossero diverse? Se invece di un badboy noi qui avessimo una badgirl? E se questa badgirl si chiamasse Tessa e si innamorasse di Jamie Campbell Bower? Lei, Tessa Kavanagh, uno spirito libero senza punti di riferimento apparte la sua m...