La carrozza si ferma davanti ad un castello stupendo, sembra quello delle fiabe.
Un portone gigantesco si apre mostrandoci una inorme sala con addirittura i lampadari di cristallo.
per un attimo ho perfino dimenticato della faccenda Ackerman...
ma infondo ho fatto bene, Levi non fa più parte della mia vita, ne io della sua.
questa è la mia vera realtà e non ho intenzione di pensare alla precedente.
Ma ora mi sorge un dubbio..."papà qual'è il mio cognome?"
mio oadre si volta seguito da Efir, si guardano e poi annuiscono.
"Braun."
rimango di stucco.
"Braun?! quindi questo vuol dire che Rainer è mio fratello?!"
" si tesoro. Ma lui ė nato da un'altra madre, quindi siete fratellastri, e si spiega cosí anche il motivo del perchè lui non è un angelo. ho avuto un altra moglie prima di tua madre."
Faccio un cenno del capo per dire di aver capito.
Poi un uomo abbastanza basso, il maggiordomo, mi accompagna a fare un giro del castello e per utlima tappa ci fermiamo nella mia stanza.
ha le pareti bianche con i mobili del medesimo colore, il copriletto invece è dello stesso azzurro del mio abito.
" vostra maestà, laggiù trova il suo guardatoba."
Indica destra dove si trova un gigantesco armadio con... 7 ante?! WOW.
𝑈𝑛 𝑚𝑒𝑠𝑒 𝑑𝑜𝑝𝑜...
Penso a Levi in continuazione.
ho passato la mia permanenza a studiare come una pazza per comprendere tutto quello che potevo e per fortuna sono sempre stata in compagnia di mio fratello, Annie e Berthold, sono i migliori.
Ma cazzo quanto mi manca Levi. So che potrebbe essere u cacciatore ma non credo che volesse uccidermi. Non ci voglio credere.
una cosa bella è che il popolo mi ama, sono daccordo con qualsiasi cosa io dica; ora sono seduta sotto un albero del giardino reale a guardare i bambini che giocano nel laghetto pubblico.
sento dei passi veloci alle mie spalle cosí scatto inpiedi e spiego le ali.
"VOSTRA ALTEZZA! ce un emergenza a Paradis!"
lui è Kan il maggiordono che mi ha accolta il giorno del mio arrivo.
"Calmati Kan, che succede?"
" le mura sono crollate. Si stavano già sgretolando da anni ma nel cuore della notte quelle del wall rose sono crollate definitivamente e per quanto il corpo di ricerca stia cercando di sistemare le cose sono cmq entrati centinaia di giganti anlmali e stanno divorando la opolazione! A breve anche il resto delle mura cedranno, solo lei, con la sua magia, può aiutarli. Deve partire."
Rimango in silenzio con la bocca mezza spalancata. Devo tornare là?
" non per dire niente ma lei è nata per proteggere quella gente e quelle mura. Quando sua madre era viva lanciava una volta all'allano un incantesimo alle mura che rigenerava ogni minima crepa e con la sua morte questo compito doveva passare a lei, ma essendo che lei è stata cresciuta tra i giganti non ne ha avuto l'opportunità.")
non ho scelta.
"grazie dell'informazione Kan. Ma non voglio andare da sola. Non ce la farei. Chiama mio fratello, Annie Leonhart e Berthold Hoover, poi voglio che la squadra speciale 78 venga a prarci le spalle seguita dalla 25."
STAI LEGGENDO
The Wings Of Salvation/ LEVI X READER/
FanfictionT/n vive nella foresta degli alberi giganti nel territorio dove vivono le creature più mostruose della terra, ma nessuno è ancora a conoscienza di lei. Non sa nemmeno lei dove sia nata o chi sono o erano i suoi genitori, ricorda solo che quando ave...