Capitolo 14

121 4 0
                                    

Levi si volta e mi aiuta ad alzarmi, poi dopo un rapido cenne del capo ci alziamo in volo tenendoci per mano.

𝐋𝐄𝐕𝐈 𝐏𝐎𝐕

"Levi io-"

"non è il momento delle scuse ne delle spiegazioni T/n. Ora ė tutto nelle tue mani, devi rimettere in piedi le mura mentre noi soldati proteggeremo i cittadini e abbatteremo i giganti."

annuisce e mi porta con gran velocità sopra una parte amcora integra delle mura.

Lei si posiziona in ginocchio a pochi metri da me spiegando totalmente le ali e chinando il capo con lo sguardo fisso sulle aue mani appoggiate delicatamente alla roccia.

in un solo istante una spettacolare lucie blu la inizia a circondare, rimango con il fiato sospeso, sono cosí stupido dalla forza di T/n che mi sembra come se le mura sotro di me si stiano muovendo.

"No aspetta..."

Roccie provenienti dal suolo si alzano in aria poaizionandosi tutte intorno a T/n.

un fascio di luce inixia a giratle attorno e piano piano ogni tassello della mura torna al suo posto.

io la guardo estasiato, e penso di avere lo stessso sguardo innamorato della prina volta che l'ho incontrata.

le sue sono le ali della salvezza.

𝐀𝐔𝐓𝐑𝐈𝐂𝐄

lo so, sto capitolo è corto, ma spero sia abbastanza d'effetto, è probabilmente il penultimo capitolo di questa storia.

MA HO UN IDEA per un altra storia sempre Levi x Reader, anche perchè questa non è sucita come desideravo, quindi farò un altro tentativo. Intanto di invito a dare uno sguardo alle mie altre storie. 👋

The Wings Of Salvation/ LEVI X READER/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora