episodio 12:e tu chi sei? mark l'eremita

16 2 0
                                    

Ciao,e tu chi saresti?
Salve,mi chiamo Andrea,sono pieno di fame,ed mi sono perso in mezzo ai boschi...
Dopo questa frase,gli crollai a terra davanti a questo uomo che mi aveva aperto la porta del suo rifugio...
Mi prese in braccio (era molto forte) e mi fece sedere su una sedia,dopo di che,prese del cibo, e lo mise su una ciotola,dopo di che me lo avvicinò ed esclamo;
Sconosciuto: tieni Andrea,mangia, che ti devi rimettere in forze,se vuoi rimetterti in viaggio ovunque tu stia andando!
Non feci a tempo a ringraziarlo, che avevo troppa fame che iniziai a mangiare tutto il cibo che c'era..
Una volta finito, lo guardai e gli dissi;
Andrea: grazie veramente, e da ieri che non mangiavo nulla,e ne avevo bisogno per rimettermi in forze!
Comunque come ti chiami?
Sconosciuto: il mio nome e mark!
E tu Andrea dove sei diretto?
Andrea: a dire il vero,non avevo una vera metà, stavo cercando di tornare a duskwood,ma non riesco a capire dove mi trovo..
Lui mi fece un sorrisino e mi disse;
Mark:amico, mi dispiace dirtelo, ma qua siamo immersi nel nulla,per trovare la prima strada, che potrebbe portarti a un piccolo paesino di montagna,sarà distante da qui,bha saranno circa  uno-due giorni di camminata...
Andrea:COSAAAA! E così tanto lontana sta strada? Mamma mia non tornerò mai più dai miei amici!
Mark:sembra tanto lontana,ma poi, una volta che ti ci cammini,vedrai che diventerà più semplice la strada...
Comunque,raccontami la tua storia,come ci sei arrivato qui sopra?
Andrea:poco tempo fa,una ragazza e stata rapita,e non si sa come dal suo telefonino e partito un messaggio con il mio numero a il suo ragazzo. Lui mi ha contattato,chiedendomi disperato di poterlo aiutare a ritrovare la sua ragazza.
Da lì ho conosciuto tutti i suoi amici,il quale gli ho aiutati a ritrovare questa ragazza che era stata rapita,ed adesso mi sono ritrovato io ad essere rapito, e a non sapere dove mi trovo,visto che mi sono svegliato su una vecchia casa disabitata...
Mark:mmm,capisco...chi ti ha rapito ti ha messo dentro a un vecchio rifugio,che li una volta,ci dormivano i cacciatori che battevano  queste zone in cerca di selvaggina.
Andrea:ah capisco mark,quindi potrei imbattermi in qualche cacciatore in questi giorni?
Mark:haha no no,ormai non girano più in queste zone da molti anni,da quando hanno fatto sparire tutti i caprioli...
Andrea: capisco,e invece tu come ti nutri?e qual è la tua storia?
Mark: io mi nutro di scoiattoli,volatili,pezzi di quercie insomma tutto quello che può essere commestibile,però sai,a ottanta anni,ormai non so quanto ancora mi resti da vivere,però sai,saro qui da quaranta anni circa, e come vedi, sono ancora in piedi malgrado tutto!
Comunque, non c'è molto da dire sulla mia storia (Si alzo e si mise davanti al caminetto a metterci la legna per tenere vivo il fuoco)
Tutto successe una notte di agosto di quaranta anni fa,mia moglie arrivò a casa,mi guardo e mi disse che non mi amava più,e che ne aveva un altro uomo.
mi disse che dovevo andarmene da quella casa,e così Preparai le valigie, e me ne andai lasciando mia figlia piccola senza aver potuto avere il tempo di  salutarla...
Al inizio girovagai alla ricerca di un posto,poi mi ricordavo di queste case abbandonate,immerse nella natura,e cosi divenne la mia nuova casa,dove ho messo le radici,da solo,e me la sono cavata fino ad ora...
Prese una foto da un mobile e me la diede esclamando;
Mark: questa è la mia ex moglie,con nostra figlia che aveva cinque anni,tutte e due avevano capelli rosso fuoco,con gli occhi azzurri,sono sicuro che adesso mia figlia è sicuramente la o mie nipoti sarebbero stupende o stupendi..
(Iniziai a pensare che ci fosse un collegamento tra lui e jessy)

Nel frattempo nella baita in montagna a duskwood...
Una voce femminile:hey Ragazzi,venite tutti in sala veloci!
Una volta che tutti arrivarono,jessy esclamò;
Jessy: ragazzi,Andrea e thomas e da ieri che non fanno più ritorno alla baita,e non rispondono al telefono che risultano spenti...
Cleo: oh mio dio,bisogna andare a cercarli,ma da dove iniziamo?
Lilly: a cercarli?? Ma siete pazzi?
Saranno andati via da qui,perché non vi sopportavano più e semplice la storia!
Jessy: LILLY! che cazzo stai dicendo?Andrea non scapperebbe mai da qui,dopo tutta la strada che ha fatto per venire qui da noi!
Cleo:esatto,e anche thomas,non se ne andrebbe mai via senza avvisare tutti!
Dan:basta,qua state sparando troppe cavolate,Andrea e thomas,e ovvio che sono stati rapiti come e successo ad hannah!
Lilly:dan,non metterti anche tu adesso,con queste storie!
Con hannah ne abbiamo passate tante,richy e morto e basta non ci sono altro uomini senza volto e non ci sono altri rapitori punto!
(Jessy inizio a tremare dalla rabbia, che stava per esplodere)
Cleo: ok ragazzi, basta qua stiamo andando troppo oltre!
Jessy tu calmati un pochino, e tu lilly, chiudi quella bocca prima di creare altri problemi!
Lilly:io sono obbiettiva,dico quello che veramente penso,e quella che è veramente la verità!
Jessy: BASTAAAA LILLY,vuoi la verità?
Bene ti accontento subito: io e Andrea ci siamo baciati,io e andrea l'altro ieri abbiamo fatto l'amore,e Andrea è mio MOROSO!
Contenta? Adesso sai perché Andrea non se ne andrebbe via così dal nulla da me? Visto che ci siamo dichiarati che ci amiamo?
Lilly,cleo e dan rimasero a bocca aperta dalla dichiarazione di jessy,finché cleo esclamo;
Cleo:sono cosi felicissima per te jessy (la abbraccia)
Adesso che sappiamo questa storia,e arrivato il momento di contattare jake,farlo venire qui e iniziare a indagare per capire dove sono finiti!
Jessy; bene,prendo il telefono e mi metto in contatto con lui...
Jessy apre la chat del gruppo,e inizia a scrivere:
Jake,  andrea e thomas sono stati rapiti,per favore,abbiamo bisogno che tu venga il prima possibile nella baita che abbiamo bisogno di te!
Dopo un po jake rispose:
Ciao jessy,cazzo non ci voleva,ok cerco di arrivare il prima possibile alla baita!

Il viaggio verso duskwoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora