Grazie mark del caffè (Era il caffè più buono in assoluto che avessi mai bevuto nella mia vita)
Ma il tempo correva e dovevo mettermi in cammino per raggiungere la piccola città che stava in mezzo ai monti!
Andrea: grazie del caffè mark! Ma adesso avrei bisogno che mi indichi il sentiero che porta verso la strada dove posso fare l'autostop...
Mark prese una vecchia cartina,la apri,e mi diede le indicazioni come arrivarci!
Io presi il mio zaino,e poi abbraciai forte mark,lo ringraziai del ospitalità che mi aveva dato,uscii dalla baracca,e mi incamminai nel sentiero, che portava alla strada provinciale...
Dopo ore e ore di camminata,mi fermai per cinque minuti a riposarmi, su un vecchio tronco che giaccieva per terra...
La iniziai a immegermi nei miei pensieri, a pensare chi avesse avuto tale crudeltà,a darmi una bastonata in testa e portarmi dentro a un vecchio rifugio abbandonato...
Non era ora di fare troppi ragionamenti,il viaggio era ancora ta nto lungo e mi dovevo rimettere subito in marcia.
Dopo due ore di camminata incessante,finalmente uscii dal bosco,e mi sembrava un miraggio, aver trovato una strada con l'asfalto, dopo solo sentieri pieni di fango...Nel frattempo nella baita in montagna.....
Jessy:buongiorno a tutti ragazzi! Facciamo una colazione veloce che dobbiamo andare a salvare i nostri amici..
Lilly:con calma jessy,se sono chiusi dentro a quella casa,non scappano di certo!
Dan:lilly,se hai finito di dire puttanate,ci sono due vite in pericolo,non possiamo stare qua a non fare nulla...
Jake:Bene ragazzi,se avete finito di bisticciare come due morosetti,ho bisogno di almeno due o tre persone che vengano con me in quella casa in montagna...
Dan:bhe,io sono pronto hacker boy,a chi devo sparare nel culo questa volta?
Jake: a nessuno dan, tu oggi resterai qua nella baita,la pistola me la porto via con me, in caso che ci sia un pericolo!
Dan:mmm.... eh va bene e hai già idea chi ti porterai via con te?
Jake:si! Con me verranno jessy e cleo!
Hannah:no jake,voglio venire anche io con voi,se li c'è thomas,lo devo salvare!
Jake:no hannah,hai già passato troppi brutti momenti,non è il caso di rischiare!
Hannah:insisto,la può esserci mio moroso, che ha bisogno di me...
Cleo:jake,che ne dici se portiamo hannah,ma lei sta dentro in macchina e noi entriamo dentro a quella casa?
Jake:mmm..... va bene,a patto che però hannah dalla macchina non si muova!
Hannah:si tranquillo,resterò lì in macchina...
Jessy:Bene,che dire....partiamo?
Jake:si andiamo,i nostri AMICI CI ASPETTANO!!!!
Tutti e quattro montarono in macchina di jessy,e si diressero verso la casa che jake aveva agganciato il segnale GPS...
Nel viaggio,in macchina la tensione si tagliava con un dito,quindi saggiamente cleo disse:
Cleo:dai ragazzi,vedrete che andrà tutto bene,e gli salveremo entrambi!!
Hannah:si bisogna,e magari becchiamo pure quel bastardo che gli ha rapiti!
Cleo:te jake cosa ne pensi?
Jake,alzo lo sguardo dal suo pc,la guardo con uno sguardo triste,ed esclamò:
Jake:non lo so cleo,al momento il segnale gps che mi arriva, è solo di thomas,quello di Andrea invece, non riesco a rintracciarlo,mi risulta che è rimasto fermo a casa di harris...
Jessy:dai ragazzi,serve ottimismo,vedrete che troveremo Andrea e thomas,insieme su questa casa abbandonata,ne sono certa!
Jake:lo spero jessy,lo spero...questa storia non mi inquadra per nulla..
Hannah:si vedrete,sono due ragazzi forti e intelligenti,avranno già trovato il modo per sopravvivere intanto in questi pochi giorni..
Dopo pochi minuti,arrivarono alla casa, la quale il segnale gps segnava l'ultima posizione di thomas...
Jake:Bene ragazze,siamo arrivati a destinazione! Adesso per prima cosa,ispezioniamo la casa, in cerca di una porta per entrare e per uscire senza essere visti...
Jessy:Bene,andiamo allora che aspettiamo?
Jake:calma Jessica,per queste operazioni ci vuole tanto sangue freddo e mente lucida,visto che noi non siamo la polizia e nemmeno specializzati nei recuperi delle persone!
Cleo:intanto scendiamo jake, e restiamo tutti e tre uniti così non può succederci nulla...
Jake:si andiamo....
Hannan,qualsiasi cosa che vedi di strano,inizia a suonare il clacson,ed chiuditi in macchina mi raccomando...
Hannan:certo jake,non preoccuparti ...
Jake:Bene andiamo,lets go!
Scesero tutti e tre dal auto,e iniziarono a ispezionare la piccola casa di montagna...
Dopo un po,che non trovarono un entrata secondaria,decisero di entrare dalla porta principale..
Jake:ragazze,siccome la porta e chiusa a chiave,io usero un ferretto per scassinare la serratura..
Jessy:perfetto jake,noi ci teniamo pronte con questi bastoni,in caso di pericolo...
Una volta che jake ha aperto la serratura,entrarono dentro la casa,e subito salto al occhio un cellulare,probabilmente di thomas, con un pc portatile accanto..
Iniziarono subito a girare per tutta la casa,finché a un certo punto jessy urlo:GLI HO TROVATI!
jake e cleo,si diressero di tutta corsa verso jessy,ma al loro arrivo trovarono una sorpresa:
Insieme a thomas c'era richy..
STAI LEGGENDO
Il viaggio verso duskwood
Fiksi IlmiahInizia il lungo viaggio in treno verso duskwood alla ricerca di indizi e per conoscere i ragazzi! Tra mille avventure,i ragazzi si riuniranno tutti,per poi essere divisi di nuovo tra nuove minacce,nuove persone conosciute,un vecchi ritorno innaspe...