10 Marzo 1999
Seoul, Korea del sud.《Huchie! Huchie! 》Urlò gioiosamente Jimin mentre correva nel seminterrato: aveva in mano dei gessetti colorati, che aveva rubato in classe dopo le lezioni tenute dalla signorina Kang.
《Shh, non alzare troppo la voce.》Lo ammonì quest'ultimo: non riusciva proprio a stare tranquillo quando quei bambini andavano a fargli compagnia.
《Perchè?》Gli chiese il piccino, spegnendo poco a poco quel sorriso felice sul visetto paffuto.
《Perchè, se scopre che siete qui ci metteremo nei guai.》Gli Spiegó, quasi come se fosse una cosa ovvia.
《Ecco, io lo sapevo che non dovevamo venire qui.》Borbottò Yoongi, quel bambino dallo sguardo inquietante.
Non gli stava per niente simpatico e molto probabilmente il sentimento era reciproco.
Anzi, lo aveva preso in antipatia sin dal primo momento in cui si erano incontrati.
《S-scusa...》Balbettò il piccolo Jimin sentendosi in colpa: voleva solamente fare qualcosa di divertente con i gessetti colorati.
《Andiamo via Minnie.》Disse con aria seccata il più grande, prendendolo per mano e trascinarlo via con forza.
《No, fermi.》Disse "Huchie", alzandosi a fatica per fermarli.
《Non voglio che andate via.》Aggiunse poco dopo: non sopportava Yoongi ma, si doveva far andare bene anche la sua presenza fastidiosa. Il piccoletto dalle guanciotte paffute non stava mai da solo.
《Allora chiedigli scusa.》Replicó in tono glaciale proprio quest'ultimo, guardandolo fisso con quell'occhio azzurro e freddo come il ghiaccio.
《Scusa Jimin...non volevo farti piangere.》Disse "Huchie", sperando di essere convincente.
《Come posso farmi perdonare?》Gli chiese.
《Disegni con me? Ho portato i gessetti colorati.》 Rispose facendo un piccolo sorriso.
26 ottobre 2013
Seoul, Korea del sud《 É stata trovata in quel seminterrato, giusto?》Domandó Jungkook visibilmente turbato.
Quel sogno, era forse la visione della morte della signora Kang?
Ma, perché fra tutti proprio lui doveva sognare ste cose?《 Si, ma tu come lo sai?》Domandó Yoongi a sua volta abbastanza stranito.
Nel frattempo, Taehyung com'era giusto che sia, aveva rizzato le antennine lasciando cadere con disattenzione Jimin fra le sue braccia: ignaro di aver scaturito la gelosia e l'invidia dell'altro pretendente.《L'ho sentito alla TV mentre salivo le scale ma, non capivo a chi si stavano riferendo.》Rispose, sperando che se la sarebbero bevuta.
Non poteva dir loro la verità; anche se erano i suoi migliori amici, dubitava gli avrebbero creduto facilmente.
《Mmhh, va bene.》Disse poco convinto: non era affatto facile prendersi gioco di Yoongi.
Probabilmente, era quello più arguto del quartetto e sicuramente, aveva percepito che qualcosa non andava nell'amico.Però non voleva arrivare a conclusioni affrettate. Quindi fece finta di nulla e continuò a stringere fra le sue braccia il suo piccolo Jimin, guadagnandosi un'occhiataccia da Jungkook.
《Vabbé, allora se volevate dirmi soltanto questo io tornerei a casa.》Disse proprio quest'ultimo.
Era molto infastidito nel vedere il suo migliore amico appiccicato al ragazzo di cui era innamorato.
STAI LEGGENDO
Hide And Seek~ •Taekook|Namjin|Yoonmin•
Hayran KurguMarzo 1999 Il piccolo Jimin, mentre gioca a nascondino con i suoi amichetti trova il posto perfetto per nascondersi; ma cambia idea non appena sente qualcuno piangere nel buio. Chi sta piangendo? Ha bisogno di essere aiutato? E soprattutto cosa ci f...