Boyfriend
To: divaAldrovandiSono arrivata alla conclusione che non amo più il mio attuale fidanzato, o almeno, non provo più le stesse cose di una volta e lui non mi ha reso difficile la scelta di mollarlo.
Pianti, continui litigi e gelosia asfissiante sono un mix esplosivo, tanto da farmi riversare tutto questo stress sul lavoro e sui miei rapporti sociali.Colpo finale è stata la chiamata da parte sua qualche sera fa mentre ero al cinema con Lando, sí, proprio Lando Norris, pilota di Formula 1.
Io e lui ci conosciamo da una vita, mi è sempre stato accanto ed io ho fatto la medesima cosa, anche quando la situazione non è delle migliori almeno c'è lui, il quale, tra battute pessime e sarcasmo esagerato riesce sempre a strapparmi un sorriso. Per questo motivo il mio attuale fidanzato non l'ha mai sopportato, e pur di uscirci assieme qualche volta ho dovuto inventare una scusa, pensando fosse normale in una relazione dirsi qualche bugia a fin di bene, ovviamente non è così e me ne sono resa conto piuttosto tardi.Siamo entrati nell'edificio con la luna che splendeva lasciando vedere qualche stella, nonostante i grandi lampioni posti sulla strada; entrambi elettrizzati per il film della Marvel che attendavamo con trepidazione, tutto sembrava perfetto fino alla chiamata e l'ultima litigata.
Siamo usciti con un diluvio da far invidia a quello universale dell'arco di Noè, a momenti sembrava che il meteo si fosse intonato con il mio umore.
"Ti rendo conto che ha dato di matto perché eri con me? Di nuovo? Dopo che lui non ha voluto venire con te a vedere questo film, è pessimo e lo è sempre stato"- osserva Lando con tono morbido, come se avesse paura di ferirmi con quelle parole, le quali sono semplicemente la verità - "Dovresti mollarlo"
"Non è così facile, sono 3 anni di relazione e lui è fatto così, è normale"- cerco di giustificarlo come un meccanismo automatico, ormai sono abituata a farlo
"No t/n, tu continui a non capire, non è normale! Guarda cos'ha fatto l'anno scorso, avevi preso un pacchetto vacanza per Parigi e Disneyland e te lo ha fatto cancellare, costringendoti ad usare quei soldi per una finale di Champions!"- mi ricorda il ragazzo di fronte a me stringendo i pugni, lo ha sempre detestato, fin dal primo istante e vedere come mi sta trattando ultimamente non aiuta la sua visione della mia relazione
Abbasso lo sguardo lasciando che il rumore della pioggia invada le mie orecchie, con la coda dell'occhio lo vedo avvicinarsi a me, cercando di rilassare i muscoli, con la mano mi alza il viso costringendomi così a fissarlo negli occhi
"Per favore, non sopporto di vederti così, perfino io sarei un fidanzato migliore e sono in giro per il mondo per gran parte del tempo. Metto la mano sul fuoco che riuscirei ad essere più presente"- aggiunge il ragazzo con sincerità, e so per certo che è vero, è sempre riuscito ad essere presente nonostante tutto
Percepisco una strana sensazione sia tra noi che attorno, è come se per un solo momento il mondo si fermasse lasciando nella scia di conseguenze noi due.
Non so come descrivere quel momento, ma so che la distanza fra noi scompare, le nostre labbra combaciano alla perfezione come un tocco ricercato da troppo tempo.
Rivedo la scena come un loop piacevole ed infinito, il quale mi da solo la conferma della mia decisione, se in quel momento non mi sono allontanata un motivo c'è, e, soprattutto le farfalle nello stomaco sono sempre una lampadina che si accende.
Il preferire passare il tempo con Lando al posto del mio fidanzato, il sentire questo disagio continuo che accresce ogni giorno di più in sua presenza, sensazione che scompare quando sono con il pilota. Tutti campanelli dall'allarme, o per meglio dire, campanelli di consapevolezza che sono pronta ad affrontare.
To Lando <3
Ho deciso di mollarlo, hai sempre avuto ragione, dopo possiamo vederci?La sua risposta non si fa attendere e con un audio mi dice che è libero, e di chiamarlo non appena avessi finito.
Prendo un grande respiro ed entro in casa, dove mi aspetta il mio ragazzo, anzi, futuro ex.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 || F1
FanfictionRaccolta di immagina riguardanti i piloti di F1 ❝ L'essenza intrinseca dell'Infinito sono anche i gesti più semplici ❞ richieste aperte TikTok: @likedbycarlossainz