0 - INFO

86 4 0
                                    

Hi, everyone!

Alcune informazioni di servizio sulla storia che andrete a leggere^^

Questa è una storia principalmente action/crime, ma non mancheranno dosi pesanti di angst e - se ce ne sarà l'occasione - anche di fluff. Mi avventuro per la prima volta come scrittore nel fandom degli ATEEZ, spero di potervi coinvolgere nelle avventure che ho deciso di raccontarvi.

La narrazione - è specificato ad inizio capitolo - si alterna tra passato e presente, ma sarà facilmente intuibile dato che verranno inseriti marcatori temporali precisi.

Le età dei ragazzi potrebbero NON corrispondere alla loro vera ed attuale età, così come il carattere potrebbe NON sempre rispettare quello dei veri ATEEZ (quanto piuttosto riferirsi ai loro "personaggi" e vibes in MV specifici). Farò comunque del mio meglio per mantenerli, come si suol dire, in character rispetto alle tematiche della storia.

Sono previsti temi forti, tra cui violenza verbale e fisica, malattia e descrizioni disturbanti (presenza di sangue e probabile gore), scene sessuali esplicite e altro: ogni tema che potrebbe urtare la sensibilità di qualcunx verrà segnalato con un TW ad inizio capitolo (e paragrafo/i corrispondente/i)

Sono previste delle ship (so che moltx gradiscono :3 io per primo), ma aggiornerò la lista una volta che la storia avrà preso un po' a scorrere, poichè alcune di esse potrebbero essere fonte di spoiler (upsie)

Se non fosse ancora chiaro, qui ci sarà ALTO CONTENUTO BOY X BOY, ripeto ALTO CONTENUTO BOY X BOY, se non vi garba scappate via!


And that's all, folks!
Spero che la storia vi piaccia, buona lettura!

- the dumb author -


"Sector 1" | ATEEZDove le storie prendono vita. Scoprilo ora