4 - "Amici"

307 18 11
                                    

"Bakugou Katsuki e Shoto Todoroki"

"Mi state prendendo per il culo? NON CI STO CON QUELLO LI."

Ma urla sempre sto qui?..

"Oi, Bakugou." Si girò verso di te, con una vena pulsante ben visibile sulla sua testa.

"CHE VUOI?"

"Hai rotto il cazzo."

"Ma che vuoi morire oggi eh."

"Taci Saphy."

"TU BRUTTA-" Non finì la frase perchè Kiri gli diede un 'leggero' colpo alla testa.

"MA SEI IMPAZZITO CAPELLI DI MERDA?" Disse massaggiandosi la nuca, e guardando il diretto interessato.

"Non si trattano così le ragazze, chiedi scusa."

"NO!"

"SI!"

"NO!"

"SI!"

Incrociando le braccia, mettendo il broncio e girando la testa di lato urlò: "NO, PUNTO E BASTA!"

"Un bambino dell'asilo." Sussurò Mina.

"Basta ragazzi ora tocca agli altri pescare."

Skip time

Stavi guardando sullo schermo le altre squadre aspettando che arrivi il vostro turno.

"Ora perchè il broccoletto scappa uff... volevo vederlo fare fuori qualcuno...."

"Ma cos- oi Saphira, tutto bene?" Chiedesti a Saphira.

"Si che c'è di male nel vedere un pò di azione e magari uccidere qualcuno?"

"Da quanto hai preso da me?" Chiedesti ridacchiando.

"Bho forse tu e Mikey mi avete influenzata."

"Solo io e lui? Hahaha"

"Ok ok anche Keisuke e Ken-chin forse." Disse sbuffando e a te scappò una risata.

Nel frattempo Il broccoletto e Uraraka hanno vinto e qualcuno ti chiamò.

"T/n! Vieni che tra poco tocca a noi." Ti saltellò accanto Mina tutta contenta.

Ma io questa la adoro...

"Si si, arrivo."

Mini skip

"Allora ragazzi siete pronti? No? Ok allora iniziate, PLUS ULTRA!"

"All-might calma mi si sono rotti i timpani..."

"Anche a me..." Disse l'aliena rosa massaggiandosi le orecchie.

Skip time (scusate la mia pigrizia)

Stavi preparando le tue cose, visto che il tuo primo giorno di scuola era già finito tra le urlà del biondo arrabbiato e tra le risate in classe di qualche battuta idiota dell'altro biondo elettrico o come lo chiamano tutti Pikachu.

"T/n aspetta ti devo dare il mio numero ancora."

"Ah si giusto me ne ero già dimenticata" Ti grattasti la nuca. "Sai io ho un cervello da criceto e dimentico le cose, ogni tanto." Confessasti facendo ridere la rosa.

"Non preoccuparti hahaha."

Gli dai il tuo telefono cosi, e lei il suo scambiandovi i numeri e usciste dalla classe insieme.

Noi?  (Bakugou X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora