18 - Moebius

106 8 2
                                    

Il giorno dopo, tutta la Bakusquad eccetto Mina, saltò la scuola e venne con me in un posto.

Ovviamente Mina si arrabbiò e incominciò a bombardarmi di messaggi.

Mina💕: COSA CAZZO SIGNIFICA CHE NON PUOI DIRMI COSA STATE FACENDO?!

Io: Mina.... mi dispiace ma è un segreto tra me, Bakugou, Kiri, Denki e Sero. Non è che io non mi fidi di te ma, se te lo dico finirei nei guai scusa...

Mina💕: NON ME NE FREGA UN CAZZO. SONO LA TUA MIGLIORE AMICA! TU MI DEVI DIRE TUTTO!!

Io la adoro, ma adesso mi sta iniziando a far incazzare.

Io: Mina Ashido.

Mina💕: T/N T/C PARLA!

Io: Mina senza offesa, ma ora hai rotto. Devi imparare a farti i cazzi tuoi, e poi non sei la mia unica migliore amica.

Mina💕: Eh?....

Io: Hai sentito bene. Uff ora mi sento in colpa.... vabbè senti ne riparliamo domani perfavore?...

Mina💕: Va bene....

Eravamo io, la Bakusquad, Pah-chin, Peh-yan, Ken-chin e Mikey seduto su delle travi di legno una sopra l'altra.

Poi di corsa arrivò Takemitchy. "Mikey! T/n!" Disse il biondino senza fiato.

Tutti ci girammo verso di lui. E appena riprese fiato Mikey disse: "Che c'è, Takemitchy?"

"Che ci fai qui?" Disse Ken-chin.

"Di nuovo tu?" Disse Pah-chin.

"Vattene, feccia." Disse Pen-yan.

"Chi cazzo è questo qui?" Disse Bakugou.

"Lui è specie di copia di Deku." Dissi io guardando Bakugou negli occhi.

Takemitchy si avvicinò a noi e Ken-chin disse: "Scusaci, ma stiamo discutendo di una cosa molto importante."

"Potreste rinunciare a questo scontro con la Moebius? Non posso spiegarvi perchè lo so, ma qualcuno sta muovendo di nascosto i fili di questo conflitto." Disse Takemitchy.

"Eh? Che stracazzo hai detto merda che cammina?" Dissi già incazzata. Colpa di Mina che mi aveva fatto arrabbiare prima.

"T/n calmati...." Cercò di persuadermi Kiri.

Prendendolo dai capelli, Pah-chin lo buttò a terra.

"Ma chi ti credi di essere? Dico bene, Pah-chin?" Disse Peh-yan.

"Sparisci. Se dici un'altra parola ti uccido."

"Ho capito Draken, non sarò precipitoso." Disse di nuovo Pah-chin riferendosi a Draken.

"Qual'è il piano di attacco?"

"Non potete! Non potete affrontare la Moebius! È una trappola per la Toman!"

Pah-chin si avvicinò a Takemitchy e si accucciò, visto che lui era ancora steso a terra, e disse: "Alzati." Lui fece come disse e Pah-chin iniziò a prenderlo a pugni.

Noi?  (Bakugou X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora