9 - "Puoi fidarti di noi."

213 13 3
                                    

"BUONSERA BOSS." Dissero tutti inchinandosi.

Io e gli altri con menefreghismo ci dirigemmo verso le scale, Mikey e Ken-chin salirono sugli ultimi due gradini più alti dove devono stare il capo e il suo vice.

Io mi fermai prima di salire e dissi ai miei amici: "Voi state qui e cercate di non rompere il cazzo a nessuno, soprattuto tu Bakugou."

Lui mi lanciò uno sguardo omicida che io ignorai e mi sedetti sul gradino dove si era messo Mikey.

"Ci siamo riuniti qui oggi per parlare della Moebius. Se finiremo per scontrarci il conflitto sarà enorme." Disse Mikey, vidi arrivare anche Saphy versione mini di ritorno dal suo giro e si posò sulla mia testa.

"Forza... ditemi che ne pensate." Aggiunse Mikey. Ma nessuno parlò anzi, Pah-chin e Peh-yan buttarono a terra Takemitchy.

"Aia, ma che-"

"Qualche problema?" Aggiunse il biondino a terra.

"Tu sei Hanagaki, giusto? Ho sentito che ti sei preso molta cura del nostro Kiyomasa."

"Come hai intenzione di pagare per quello eh?"

"P-Pagare?"

"Falla finita, Pah." Disse Mitsuya avvicinandosi a loro.

"Kiyomasa ha organizzato un giro di scommesse sulle risse usando il nome della Toman senza permesso, quindi lasciate perdere questo discorso." Aggiunse.

"Sono stupido non ci capisco nulla."

"Pah-chin ha il cervello di una pulce d'acqua!"

"Se non capisci, allora tieni la bocca chiusa, coglione."

"Ehy Pah." Disse Ken-chin. "Chiudi il becco."

"Scusa, Draken!"

Ken-chin rivolse la sua attenzione a Takemitchy.

"Non avercela con lui Takemitchy, al momento Pah è piuttosto incazzato."

Il biondino si girò verso il tizio e disse: "E' davvero fuori di sè..."

"Un suo amico si è scontrato con la Moebius. E questo ha innescato il conflitto." Aggiungo.

"Cos'è successo?"

"Hey T/n, chi è la Moebius?" Mi chiese Kiri.

"E cosa hanno fatto di male?" Aggiunse Sero.

"La Moebius è anche questa una gang di Shinjuku, la Toman controlla Shibuya. E cosa hanno fatto ve lo stavamo per dire se quei due idioti si fossero stati zitti." Dissi fulminando i due con lo sguardo.

Mi alzai in piedi e, con le mani nelle tasche continuai: "Il leader della Moebius, un tipo chiamato Osanai, si è scontrato col suo amico per una cazzata."

Mitsuya continuò al posto mio: "Quelli della Moebius lo hanno pestato a sangue, gli hanno violentato la ragazza davanti agli occhi. Gli hanno rubato tutti i soldi e dopo hanno appeso a testa in giù i suoi genitori e i suoi fratelli."

"Ma è terribile..." Disse Takemitchy.

"Che stronzi..." Disse Kiri.

"Voglio ammazzargli!" Disse Bakugou con un ghigno in faccia.

"Sta buono Sparky, di questo se ne occuperà la Toman non tu, ora fà il bravo o niente croccantini." Dissi con sguardo di sfida, e non lasciando trasudare emozione.

"EH?! COME MI HAI CHIAMATO STRONZA?"

"Sparky."

"Sempre la solita sorellina..." sentisti dire da Keisuke, anche se un pò lontano, dalla sua divisione.

Noi?  (Bakugou X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora