10 - "Voglio fare altro."

191 15 3
                                    

"Che ne dite se mangiamo e poi ci guardiamo un film prima di iniziare?"

"Ottima idea, T/n!"

"Ci sto!"

"Bho."

"A me non cambia un cazzo."

"Prefetto! Oggi cucino io."

"Ti aiuto." Disse Baku con un ghigno.

"Va bene, aspettateci sul divano voi 3." Dissi indicando il divano di fronte la cucina.

"Agli ordini capo."

E andarono li, io mi rivolsi a Baku. "Vado a metterni qualcosa di più comodo tu inizia pure." Lui annuì.

~~~

"Hai ordinato la pizza?" Chiesi al ragazzo ai fornelli, con un grembiule rosa e un gattino disegnato sopra.

"Si, te piuttosto che stai facendo?"

"Mh? Oh queste? Sono Lasagne perchè?"

"Lasa- che?"

"E' un piatto italiano idiota...." *Facepalm.*

"Vabbe."

~~~

"Ma che cazzo... perchè ti avvicini se poi è ovvio che morirai?" Chiesi frustrata alla donna in tv.

Avevamo finito di mangiare e abbiamo messo un film, la maggioranza disse un horror e ora apparte due individui, tutti sono completamente terrorizzati.

A un certo punto il tizio che voleva uccidere, o per meglio dire mangiare la donna, si era un cannibale se ve lo state chiedendo, saltò fuori facendo spaventare gli altri.

Sero si buttò e aggrappò come un koala su Kiri.

Arrivò anche la madre del tizio e fece spaventare anche Denki che fece la stessa cosa.

"Povero Kiri però... lasciatelo stare dai..."

"NO SE LO LASCIAMO MUORIAMO."

Kiri si alzò con due koala uno davanti e uno attaccato sulla schiena.

"Io dovrei andare in bagno..." disse ai due che non si muovevano neanche di un centimetro.

"NON CI PROVARE."

"NO TE LA FAI ADDOSSO."

"Ma..." sbuffò. "Va bene." E si risedette con quei due ancora attaccati.

"Sto qua già dorme, e io tra poco pure mi addormento, questo film è troppo noioso." Indicai Baku che dormiva e sbadigliai.

"Ma a te non fa paura il film?" Chiese Kiri.

"No a me gli horror piacciono, e poi ne ho visti così tanti che pochissimi mi fanno paura. E tu Kiri? Hai scelto tu il film ti piace almeno?"

"Io come te mi piacciono gli horror e questo è ripetitivo e noioso."

"Non potresti neanche scappare con quei due li." Ridesti.

"Yaawn, buongiorno." Disse un Baku appena svegliato e assonnato.

"Ma buongiorno bella addormentata."

Ghignai: "Ci conosciamo?"

"Sto cazzo."

"Fate silenzio voi."

"Ci fate vedere questo film? Grazie."

I due koala girarono la testa verso la tv così io ne approfittai.

Mi avvicinai senza far rumore e con una mano accarezzai le braccia dei due.

Noi?  (Bakugou X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora