(Si sono viva 😃 comunque solo io amo questa foto?)
"E tu vorresti diventare un eroe? Se avete così tanta disparità di livello, sbattila fuori dal ring e chiudila qui! Che c'è, ti diverti a maltrattare le ragazze?" Disse un eroe tra la folla.
"Anche se ad essere sinceri sono d'accordo con lor- Aia! Una gomitata?! Perchè...?"
"È stato un professionista a parlare? Da quanti anni sei un eroe? Se stavi dicendo sul serio, puoi anche smettere di guardare e tornare a casa. E una volta lì, cercati un'altro lavoro su un sito d'annunci!""Professor Aizawa?" Disse Deku.
"Bakugou se ne sta li fermo in piedi proprio perchè riconosce la forza della sua avversaria! Dato che cerca seriamente di vincere, non può trattarla con i guanti o distrarsi."
"Hey, Deku." Dissi tenendo lo sguardo fisso verso l'eroe che si era accanito verso Bakugou.
"Oh? Dimmi T/c."
"Sai chi è quell'eroe percaso?"
"Ehm.. Si! Allora il suo nome da eroe è...
... ... ... ... e il suo quirk è... ... ... .. ..." Praticamente mi fece la lista completa."Ho capito, calma... ma cè una cosa in particolare che voglio sapere."
"Quale?"
"Indirizzo di casa, e se vive in un appartamento numero e nome del palazzo."
"Perchè?"
Mi girai verso di lui e gli sorrisi. "Così."
"Omicidio?"
"Omicidio."
"Ah, allora vive a... ... ... ... ... ... ... ..."
~~~
"Uraraka ha perso conoscenza, Bakugou accede alla seconda fase!"
"L'ultimo scontro della prima fase... Oh, Uraraka... Beh, Bakugou passa alla seconda fase."
"Dai su, fà il tuo lavoro come si deve."
"Bah. Non perdiamoci d'animo!"
"Secondo me l'hai presa troppo sul personale."
"La prima fase del torneo è terminata! Ora facciamo una piccola pausa, e poi dritti verso la prossima fase!"Deku si alzò e si avviò visto che il prossimo scontro era il suo. "Hey, Deku."
Si girò verso di me. "Buona fortuna." Mi sorrise di ricambio e se ne andò.
Vorrei dire di stare aspettando Bakugou che tornasse vicino a me, ma dopo quel che è successo prima non ne sono così sicura...
Lo vidi arrivare ma appena incrociò lo sguardo con il mio, dopo esserci fissati per pochi secondi, si andò a sedere 3 file sotto quella dove ero seduta io.
~~~
"È iniziato lo spareggio per la settima sfida! Lo scontro tra Kirishima e Tetsutetsu! Chi vincerà questa sfida a braccio di ferro avanzerà alla seconda fase!"
"HEY, KIRI. SE VINCI TI DO UN BACIO!" Urlai per farmi sentire dal rosso.
Lui mi sentì e dopo questo sulla mano di Tetsutetsu si formò una crepa, lui urlò dal dolore, si distrasse e Kiri vinse.
"Il vincitore è Kirishima! Accede alla seconda fase!"
"Bene, e con questo abbiamo tutti i partecipanti alla seconda fase. A questo proposito vediamo di cominciare!"
~~~
Neanche il tempo di vedere Deku e Todoroki iniziare che vidi qualcosa di enorme volare.
"T/n."
STAI LEGGENDO
Noi? (Bakugou X Reader)
Fanfiction[ My hero academia × Tokyo revengers] ☆SOSPESA☆ Non avete visto Tokyo revengers? Nessun problema! Vi metto le foto dei personaggi alla fine di ogni capitolo. Vi chiederete "Si ma non ci capirò un cazzo" tranquilli le spiegazioni ci sono dentro e du...