17 - Shinso

109 8 0
                                    

Il giorno dopo

Ho aspettato 5 minuti il ciclato fuori scuola, ma alla fine non è venuto.
Entro in classe, visto che ero già in ritardo di almeno quasi 10 minuti, e lo trovo già al suo posto seduto.

Todoroki, come il giorno prima, appena mi vide arrossì e guardò da un'altra parte. Mi andai a sedere al mio posto e prima che arrivasse il professore, Sero che era accanto a me di banco mi disse:

"T/n, sai che giorno è oggi vero?"

"Mh? Il 2 agosto, perchè?"

"Ma come non ricordi cosa succederà domani?"

"Certo che lo ricordo. Cè lo scontro."

Kiri e Denki si avvicinarono e dissero: "Possiamo venire, vero??"

"No."

"Perfavoree."

"Cosa della parola 'no' non capite?" Dissi iniziando a incazzarmi.

Bakugou che è seduto davanti a me si girò e disse:
"Senti che ti piaccia o no noi domani veniamo, e poi dobbiamo parlare di quello che è successo alla festa tra te, quel bastardo a metà e me. Ricordati anche che oggi dovevamo venire a casa tua."

"Eh?"

"Non ricordi? Era uno degli obblighi che ci hai detto di fare. Venire a casa tua oggi a vedere un anime a tua scelta."

"Eh?!"

Kiri si avvicinò al tuo orecchio e ti sussurò il titolo di quello che dovevate vedere oggi.

Ti alzasti di scatto dalla sedia e in panico dicesti: "QUALE ANIME VI DOVRO' FAR VEDERE???"

Aizawa nel suo solito sacco a pelo, entrò in classe e con il suo solito "Buongiorno." fece sedere tutti.

"Il festival sportivo si avvicina." Disse guardando tutti con un'occhiataccia.

Tutti esultarono.

"Una cosa normale, finalmente!"

"Il nostro festival sportivo è un evento importantissimo per il Giappone.
Un tempo, quel posto spettava alle Olimpiadi, che infiammavano gli animi dell'intera nazione.
Ma ora, come sapete, si sono ridotte sia di dimensioni che in numero di partecipanti.
Quindi per quanto riguarda il Giappone, ad avere sostituito le Olimpiadi, è il festival sportivo della Yuuei."

"Ovviamente anche i migliori eroi ci terranno d'occhio. È un'occasione per fare scouting!" Disse Momo e io iniziai a spaventarmi.

"I-i migliori e-eroi?... Cazzo ho paura che mi riconoscano nonostante mi conoscono con un nome diverso e descrizione fisica diversa... tu che dici Saphy?"

"Mh... fammi pensare...
Sai pensandoci se non usi nessuno di noi non sospetteranno nulla, perchè pensaci.
Loro penseranno sia solo un quirk di fuoco e basta, quindi possiamo stare tranquilli."

"Non fa una piega infatti. Ora sono più tranquilla, grazie."

"Che faresti senza di me ehehe."

"Il tempo ė limitato. Se puntate al professionismo, questo evento potrà spalancare le porte del vostro futuro una volta l'anno, in pratica avete tre possibilità e basta. Se volete diventare eroi è un evento che non potete assolutamente perdere. Se è questo che volete, non battete la fiacca!"

"Sì!" Risposero tutti.

"Questo conclude l'assemblea."

~~~

"M-ma... che sta succedendo?" Disse Uraraka notando una massa di studenti davanti la nostra classe.

"Desiderate qualcosa da noi della sezione A?" Disse il robot.

"Non si riesce a uscire! Che siete venuti a fare, eh?"

"Sono venuti a osservare il nemico, merdina."Disse avviandosi verso la porta. (Lo so che nell'anime dice 'scartina' ma ho preferito metterlo così)
"Sono venuti a vederci prima del festival sportivo."

"Gente così la chiamerei neutrale, Kacchan."

"Ma dato che una cosa del genere non ha il minimo senso..." Disse fermandosi davanti a loro.

"Levatevi, comparse."

"Dovresti piantarla di dare delle comparse a quelli che non conosci!"

Uno dalla folta chioma viola si fece spazio tra la folla.
"Ero venuto a vedere questa famosa sezione A, ma l'unica cosa che noto è un'enorme arroganza. Quelli che entrano nel corso per eroi sono tutti come te? Lo ammetto assistere a una cosa simile è una delusione."

"Sia nella sezione ordinaria che nelle altre sezioni è pieno di persone che volevano entrare nel corso per eroi, ma non ce l'hanno fatta. Lo sapevate?

Tuttavia la scuola ci ha concesso un'opportunità. Se qualcuno di noi risaltasse durante il festival sportivo, potrebbero anche considerare un trasferimento nella vostra sezione.
Ovviamente pare sia vero anche l'opposto.

Osservare il nemico?
Io, quantomeno, sono venuto a dirvi che anche se siete nel corso per eroi, se vi montate troppo la testa vi metterò i bastoni tra le ruote. In pratica la mia è una dichiarazione di guerra."

Mi affiancai a Bakugou sulla soglia della porta e dissi al tipo:
"E tu perchè non ti fai i cazzi tuoi, bastardo? Prova ancora una volta a insultare la nostra classe ma soprattutto a insultare Bakugou e l'unica cosa che noterai sarai me che ti tiro un pugno in faccia pezzo di merda.

E non mi interessa che cazzo pensi te o tutti voi, branco di idioti qua davanti, noi saremo sempre migliori di voi che vi piaccia o meno.
Volete entrare nel corso per eroi? Dovete guadagnarvelo. Non venite a rompere in altre classi così come se niente fosse senza sapere chi ce in quella classe.

La tua, una dichiarazione di guerra? Come se riuscireste a fare qualcosa!

Spero che riuscirete a sopravvivere al festival. Se siete veramente cosi 'forti' come dite voi, allora non vedo l'ora di battermi con ognuno di voi.
Altrimenti fuori dai piedi che non ho tempo da perdere con voi." Dissi con tutta la calma del mondo.

E me ne andai, con sguardo fisso verso l'uscita, sbattendo la spalla contro quella del viola mormorando un "Buona fortuna." Che solo quel ragazzo dai capelli viola e l'aria stanca potesse sentire.

Bakugou, Kirishima, Denki, Sero e Mina vennero con me a casa mia per quell'obbligo.

Misi A/p (anime preferito o uno tipo yarichin b club hahahah, poveri....) poi dopo che se ne andarono mi misi il pigiama, mandai a fanculo mio fratello e Saphy e andai a dormire.

Angolo autrice

Lo so un pò cortino il capitolo.... Scusate 😂😅

Noi?  (Bakugou X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora