"Brutti bastardi.... fatela finita!" Disse Takemitchy.
"Quando è successo?" Disse Ken-chin.
"Non dire cazzate!" Disse Takemitchy cercando di dare qualche pugno a Mikey ma che lui evitò tutti.
E poi finire in mezzo ai sacchetti della spazzatura...
"Ahh Takemitchy è sempre il solito piagnucolone."
Ieri alla fine Baku tornò a casa dopo che ci siamo visti un film e prima che mio fratello tornasse a casa.
Non gli dissi un pezzo della storia ma credo non sia importante.
Mentre andavo a scuola sia Mikey che Ken-chin avevano litigato, così sono andata a casa di Takemitchy per chiedergli aiuto, visto che lui era rimasto a casa perchè era rimasto ferito. Anche se adesso dovrebbe essere guarito.
Lo aiutai anche a mettere gli ultimi pezzi di un puzzle che stava costruendo a posto, finchè Ken-chin non arrivò, ci mettemmo a parlare un pò e tirando fuori Mikey nell'argomento lui tirò un pugno sul tavolo facendo rompere il puzzle. 'AHHH IL MIO PUZZLE DI
200 000 PEZZI, CI HO MESSO 4 GIORNI PER FINIRLO!'E si mise a piagnucolare.
Certe volte mi ricorda Deku...Poi arrivò anche Mikey per vedere come stava Takemitchy. E io, Ken-chin e Takemitchy uscimmo fuori.
Mikey e Ken-chin ancora incazzati si iniziaro a lanciare addosso qualunque oggetto di Takemitchy che trovarono.
"Tutto ok, Takemitchy?" Disse Mikey.
"Taci!" Urlò uscendo dall'ammasso di rifiuti.
Si diresse tutto incazzato dai due dicendo: "Non ve ne frega un accidente dei miei ricordi, vero?!" E prendendo per il colletto Ken-chin.
"Ehi, su, calmati." Ken-chin.
"Calmarmi?! Non dire cazzate! Siete stati voi due a dare di matto!"
"Takemichi!" Disse uno dei tipi, correndogli incontro, che stavano in camera con Takemitchy.
Credo fossero suoi amici."Takemichi, fermo! Vuoi morire?" Disse lo stesso di prima trattenendolo.
"Sta zitto, lasciami!" Guardò i due dopo essersi dimenato un pò e disse: "Non ve ne frega niente di quello che succede alla gente intorno a voi, vero?!"
"Scusaci non avevamo intenzione di ferirti." Ken-chin.
"Ma se nemmeno mi vedete!"
"Smettila Takemichi!" Disse l'amico.
"Non ve ne frega niente... Ed è per questo che litigate." Cadde in ginocchio sul punto di piangere guardando la sua mazza rotta a terra.
"Takemichi..." L'amico.
"Voi non.... non vi rendete conto di quanti problemi causate alla gente che vi circonda quando litigate, vero?!"
"Insomma...." disse con le lacrime agli occhi.
Alzò la testa guardando i due. "Anche tutte le persone che vi ammirano finiscono per litigare!"
"Non è solo un problema vostro! Farete spaccare la Toman! Ed è tristissimo!""Io non voglio che succeda! Non voglio vederlo!" Disse asciugandosi le lacrime con il braccio. "Voi due siete troppo fighi e...."
•
•
•
"Takemitchy." Disse Mikey
"Lasciamo perdere, tornatevene a casa."
"Ecco.... per tutto questo tempo...." disse Mikey tutto serio.
Daiii diglielo HAHAHAHA
"....hai avuto una cacca tra i capelli." Mikey.
STAI LEGGENDO
Noi? (Bakugou X Reader)
Fanfiction[ My hero academia × Tokyo revengers] ☆SOSPESA☆ Non avete visto Tokyo revengers? Nessun problema! Vi metto le foto dei personaggi alla fine di ogni capitolo. Vi chiederete "Si ma non ci capirò un cazzo" tranquilli le spiegazioni ci sono dentro e du...