22 - Festival Sportivo parte 3

88 9 4
                                    

"Il secondo scontro del festival sportivo della Yuuei sta per iniziare!"

"Forza, continuiamo. Ecco gli sfidanti. È davvero capace! Ma nonostante questo non riesce a liberarsi di quell'aria ordinaria! È Sero Hanta del corso per eroi! Versus... Prima è arrivato secondo, poi primo! Sei troppo forte, sai? Non a caso sei uno studente entrato tramite raccomandazione! Todoroki Shoto, sempre del corso per eroi! Diamo il via al secondo scontro delle semifinali!"

Sero lanciò i suoi scotch a Todoroki avvolgendolo tutto.

"Solo io penso che ora Todoroki sembra una mummia?" Sussurrai al biondo incazzato vicino a me.

Lui mi ignorò.

"A me sembra Zack."

"Quale?"

"Quello di Angels of Death, l'anime."

"Sai che non ci avevo pensato? Hahahahaha."

"A me sembra un coglione." Disse il biondo guardando seriamente la battaglia.

"Vabbè apparte quello. Ma poi per te non era un 'Bastardo'?"

"Anche."

"Ma se tu-" Un enorme blocco di ghiaccio mi spuntò davanti al viso graffiandomi la guancia.

"Ma che..." Mi ripresi dal piccolo spavento e mi girai verso il biondo trovandolo a dimenarsi. "Ma cos..."

"Sei completamente immobilizzato dal ghiaccio, eh?"

"Sta zitta e aiutami." Intravidi che attraverso il ghiaccio cercava di sciogliere il ghiaccio sulle sue braccia, visto che solo la testa si era salvata.

"Non so. Io ti preferisco così sai?"

"TU BRUTTA TRO-"

"Provaci a chiamarmi così e avrai tutta la Toman che cercherà di ucciderti e io che cercherò prima di torturarti e poi ammazzarti." Dissi con un sorriso.

Mi guardò tra un misto di paura e disgusto.

"Si, come no."

"Ti pare che io scherzi con queste cose? Ormai da quello che ti ho raccontato dovresti aver capito chi sono, no?"

"Si..." Distolse lo sguardo triste. "E sei anche molto famosa..."

"Quindi sai di cosa sono capace?" Dissi con l'espressione più terrificante che potessi fare.

Poi divenni seria. "Lo hai già detto a qualcuno?"

"..."

"Bakugou?"

"..."

"Bakugou rispondi, lo hai già detto a qualcuno?"

"Perchè non mi guarda? Ha paura di me?"

"....MI AIUTI O NO A LIBERARMI DA QUESTO GHIACCIO?!"

"Non mi fido. T/n, sta attenta. Non voglio vederti soffrire un'altra volta..."

"Tranquilla Saphira."

"Non muoverti."

Attivai il mio quirk trasformando le mie fiamme in fiamme blu e iniziai a sciogliere il ghiaccio.

Prima iniziai dalle braccia. Intanto mi avvicinai al suo orecchio e gli sussurrai: "Ti ricordi quello che è successo prima allo spogliatoio quando eravamo soli? Mi piacerebbe dirti che accetto la sfida, ma tu perderesti subito."

Voltò il suo sguardo verso di me e disse a bassa voce: "Invece sarai tu che perderai."

"Ne sei sicuro?" Gli sussurrai avvicinando la mia mano verso il ghiaccio sopra i suoi pantaloni. Sciolsi il ghiaccio e toccai 'per sbaglio' il suo amichetto.

Noi?  (Bakugou X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora