Grazie alla mia moto arrivammo alla gelateria in pochi minuti. Per tutto il tempo lui si è stato zitto.
"Cosa comprate ragazzi?"
"Un cono alla vaniglia e cioccolato."
"Anche io vaniglia e g/p (gusto preferito)"
Prendemmo i nostri gelati e ci andammo a sedere l'uno accanto all'altra mangiando i nostri gelati.
.... "È troppo silenzioso oggi, è strano... IDEA."
"Oi Sparky." Dicesti girandoti verso di lui con un ghigno.
"COME CAZZO MI HAI CHIAMATO STRONZETTA?"
"Che c'è Sparky il cane ti ha mangiato la lingua?"
"SMETTILA DI CHIAMARMI COSI E PRENDERMI PER IL CULO."
"Ok ok la smetto se TU mi dici che ti succede e perchè sei così silenzioso oggi."
Ti guardò spaesato poi riportò l'attenzione al suo gelato ignorandoti.
"Ti avverto io ho una vendetta pari, forse maggiore di occhio per occhio quindi non ignorarmi altrimenti ti ignorerò anche io facendo finta che tu non esista." Dicesti con espressione seria.
Lui voltò lo sguardo ma non la testa verso di te, continuando a mangiare il suo gelato e guardandoti.
Ovviamente il nostro riccio ciclato non fece altro per un pò di tempo finchè tu non ti alzasti seccata.
"Ok. Ho capito." E facesti per andartene ma ti prese per il polso prima che lo facessi, facendoti voltare verso di lui.
"Non andare." Girò la testa da un altra parte e continuò: "Oggi ero solo un pò pensieroso, mi dispiace."
"Non ti preoccupare." E ti risiedesti. "Se posso, perchè sei così pensieroso oggi?"
Si voltò verso di te, i vostri nasi si toccarono.
"Ti ho vista oggi, dopo che l'alieno rosa se ne era andata."
"A che ti riferisci?"
Ti prego dimmi che mi sbaglio e non abbia visto QUELLA scena.
Ti guardò come per dire: 'Ma ci sei o ci fai scema??'
Facesti finta di ancora non capire e lui indicò il tuo tatuaggio sul braccio.
Ti impanicasti.
"EH? AH? AH SI. E-ECCO NON E' NULLA DI CHE, MI SUCCEDE SOLO OGNI TANTO QUEI PERIODI DEL MESE."
"Non mentirmi."
Minchia, come ci riesce??
"E-eh?"
Ti fissò con un espressione che diceva: 'Non ti mangio tranquilla.'
Non mi fido...
"E' solo il mio quirk, lui vuole uscire e scatenare l'inferno ma se faccio in quel modo riesco a farlo stare buono."
"Si chiama Ren, lui è molto difficile da controllare e far ragionare, è anche il più forte di tutti gli altri draghi che possiedo. Quando vuole uscire il suo tatuaggio sul mio braccio si illumina e si accendono fiammelle del suo colore." Aggiunsi.
"Capisco."
...
Cercasti di cambiare argomento.
"Comuunque.. com'è il tuo gelato?"
"Non è male, vuoi assaggiare?"
"No ti ringrazio o ancora il mio da finire."
"Okay."
Skip appena finito di mangiare il gelato
Avevi appena finito di mangiare il tuo gelato, il biondo lo aveva già finito da un pezzo.
"Ma tu ci metti sempre 10 ore per finire un cazzo di gelato?!"
E' arrabbiato! Non che non lo sia mai, ma almeno non ho bisogno del riso per aggiustarlo.
"Si." Facesti la linguaccia.
Baku: *Facepalm*
"Hai ancora un pò gelato in faccia comunque."
"Mh? Dove?"
"Qui." Si avvicinò mettendo la sua mano sulla tua guancia.
Strano non sapevi far andare a fuoco la faccia. Senza saperlo lui ha sbloccato un tuo talento nascosto a quanto pare.
Il tocco della sua mano era così gentile e rilassante, tanto che chiudesti gli occhi e ti rilassasti in essa.
....
Purtroppo tolse la mano, ma la cosa più strana e che continuava a fissarti senza mai distogliere lo sguardo.
"Allora... Torniamo a casa?"
"Si."
Andaste a pagare e tornaste alla tua moto.
~~~
"Allora a domani, Baku."
"Tks." entrò in casa senza salutarti.
A volte mi chiedo come faccio a sopportarlo...
"T/n dove sei? Baji mi ha detto che devi tornare a casa che ti vogliono, e io voglio volare un pò."
"Sto tornando Saphy, comunque domani vieni con me a scuola? Devo fare una cosa e vorrei ci fossi anche te..."
"Si ma ora muovi il culo."
"Cos' è una minaccia lucertola?"
"Vaffanculo."
"Ti voglio bene anche io."
STAI LEGGENDO
Noi? (Bakugou X Reader)
Fanfiction[ My hero academia × Tokyo revengers] ☆SOSPESA☆ Non avete visto Tokyo revengers? Nessun problema! Vi metto le foto dei personaggi alla fine di ogni capitolo. Vi chiederete "Si ma non ci capirò un cazzo" tranquilli le spiegazioni ci sono dentro e du...