2.

291 19 2
                                    

Tu: ho sbagliato io, lo ammetto. Forse ho esagerato a fare tutta quella scenata. Mi dispiace.

Idiota: quindi vuoi dire che possiamo ricominciare tutto da capo?!

Tu: no, quindi vuol dire che io ti ho chiesto una specie di scusa e va bene così.

Idiota: non va bene per niente!

Tu: senti..non voglio litigare. Davvero. Oramai... A cosa serve?! Hai tante ragazze che ti corrono dietro, perché io?! Sono un disastro. Ho rovinato tutto, anche sta volta.

Tu: non voglio fare la vittima, e non voglio la tua compassione. Mi raccomando.

Idiota: abbiamo sbagliato entrambi!

Idiota: potremmo ricominciare, da amici.

Tu: amici? Mi pigli per il culo?

Idiota: non ti preoccupare, non muoio se parlo con te solo da amico.

Tu: io si, però.

Idiota: ma guarda che posso rimanere tuo amico senza parlarti dei miei sentimenti per te.

Idiota: te lo prometto! Piccola, ragiona.

Idiota: parleremo da semplici conoscenti. Infondo io sono Robert... Solo che il mio primo nome è Luke.

Tu: sei proprio un idiota.

Tu: non capisci? Mi farei solo del male.

Idiota: ma perché ti dovresti fare del male tu, se quello innamorato, qui, sono io?!

Tu: cazzo Luke.

Tu: mi urti i nervi.

Tu: io ti amo. Okay? Ti amo con tutta me stessa. Ti ho donato il mio cuore tre anni fa, e sapere che parlavo con l'amore della mia vita e non lo sapevo, mi ha fatta morire dentro.

Tu: non puoi neanche immaginare.

Idiota: oh.

Idiota: io...

Tu: oh? "Io"? Questo sai rispondere?

Tu: Fanculo. Non mi scrivere più, Luke.

iMessage 2.[L.H]Where stories live. Discover now