Tu: Mike sono arrivata.
Tu: ho preso un taxi, e gli ho detto di portarmi dove tu m hai detto.
Tu: okay. Sono scesa dal taxi.
Tu: okay rispondimi Mike.
Tu: eccomi. ma quanto cazzo è grande sto hotel? Che faccio? Entro?
Tu: boh entro.
Tu: non mi credono. Mi vogliono buttare fuori perché dicono che sono una stupida ragazzina in preda agli ormoni. Se solo sapessero. Mike salvami.
Non passarono neanche 10 secondi che mi ritrovai davanti Michael. Era davvero un bel ragazzo, poi, visto da vicino. Stavo per svenire, mi veniva da urlare, ero comunque una loro fan.
"Uhm..lasci! La conosco. Sale in camera con me. Deve fare una sorpresa al suo ragazzo." Disse Mike sorridendo. Un sorriso diabolico.
"Non è il mio ragazzo." Dissi fredda, facendo una smorfia a quella del centro informazioni che pochi minuti prima mi voleva sbattere fuori.
Prendemmo l'ascensore e salimmo, fino ad arrivare alla camera 121.
Rimasi in silenzio, fissa su un punto. Ero come immobile. Non riuscivo a capire ciò che stava succedendo.
L'avevo davvero fatto. Ero davvero a New York, e stavo per vedere Luke.
Entrammo nella stanza e tre..due..uno..
Calum. Calum?!.
"Michaeeeel..oh aspetta chi è lei?!" Disse sorridendo.
"La ragazza di Luke."
"Non sono la ragazza di Luke!"
"Ah ma quella..?!" Disse calum.
"Hey quella chi?"
"Dov'è Luke?" Chiese Mike.
"È uscito. Uhm...è andato in discoteca.."
"Con?"
"Con... Ashton..e con..con.."
"Calum parla."
"Con le ragazze di oggi." Sussurrò.
"Calum ti ho sentito. ..quindi ho fatto un viaggio inutile. Fantastico. Non so dove dormire, cosa mangiare, non ho soldi dietro e lui è a divertirsi. Bene." Dissi quasi piangendo dalla rabbia.
"Non ti preoccupare ci pensiamo noi. Se ti va puoi dormire nella mia stanza." Disse Michael sorridendomi.
" se mi va? Cazzo sei Michael Clifford eccome se mi va. Okay. Okay. Non sto svenendo okay."
"Ti voglio bene Mike" dissi abbracciandolo.
Quella sera aspettammo Luke per almeno quattro ore, poi la stanchezza si impossessò di me e mi addormentai. Il viaggio era stato stressante e sapere che Luke era a divertirsi con delle ragazze non mi rallegrava la serata.
YOU ARE READING
iMessage 2.[L.H]
Short StorySi erano lasciati male, ma si amavano. Forse le cose erano andate troppo velocemente e Maira aveva paura. Chissà se riusciranno a ricominciare tutto da capo.