-pronto?-
-Ah, così tu esci con Luke Hemmings e non me lo dici. Brava! Bella migliore amica che sei.- disse Gin, al telefono. Migliore amica? Non si fece sentire per un anno, scomparse,così, senza motivo. Non era degna di chiamarsi in quel modo.
- Vedo che le notizie girano in fretta, se è arrivata anche a te che sei scappata in Antartide senza degnarti di una chiamata.-
-Ho avuto da fare, Maira. Comunque siete su tutti i giornali della città.-
- quindi sei in città.- non me ne fregava niente delle foto. Era più importante lei. Era molto più importante chiarire con lei, anche per chiudere, che una stupida foto spiaccicata su un pezzo di carta.
-si. Sono tornata da poco. È successo un casino, poi ti racconto.-
-no. Non voglio sapere. Ho saputo che ti sentivi con Jessica. Eppure a me no. Strano. -
Luke mi fece segno di attaccare, doveva parlarmi.
-devo andare, ciao.- aggiunsi, attaccando il telefono.
"Cosa c'è Luke?"
"Tutto bene?"
"Si va avanti."
"Me ne devo andare fra due giorni."
"Ma non avevi detto che...?"
"Lo so. Mi dispiace."
"E quando ci rivedremo?" Abbassò il capo.
"Luke, rispondimi!"
"Non lo so. No lo so. Può essere tra un anno come mai più, come il giorno dopo!" Disse velocemente, gesticolando.
"Okay...non pensiamoci. Ti va di andare a fare un giro?" Non rispose ancora una volta. Non aveva voglia. Mi avvicinai a lui. Lo abbracciai e poi lo baciai sul collo accarezzandogli i capelli.
"O-okay andiamo a fare un giro che qui..se no."
"Stai dicendo che..."
" che si..non devi fare mai più così, ti potrei scopare, qui, da un momento all'altro. Ti sfonderei fregandomene se entrasse tua madre."
"LUKE!! Sei un porco haha" urlai. Mi piegai in due per ridere. L'aveva detto con una faccia da dio del sesso e con una voce simile a quella di ...uhm.. Cristian Grey.
//S.A//
I waaaannaaa dancee with someebadyy !
Ciao beeelle.
Sono riuscita ad aggiornare.
❤️.lukeismjne
YOU ARE READING
iMessage 2.[L.H]
Short StorySi erano lasciati male, ma si amavano. Forse le cose erano andate troppo velocemente e Maira aveva paura. Chissà se riusciranno a ricominciare tutto da capo.