Presi la calma e iniziai a parlare con il signorino lukesonoidiota Hemmings.
"Dovevo parlarci io,Luke. Non tu. Perché hai fatto lo psicopatico?"
"Per aiutarti! Se no non glielo avresti detto. E io non voglio okay?"
"Ma non vuoi cosa?"
"Non voglio vederti felice con un altro." Disse avvicinandosi a me.
"Voglio vederti felice con me, solo con me. Non è egoismo,è amore." Mise le sue mani intorno ai miei fianchi. Ci guardammo negli occhi. Abbassai lo sguardo.
"Eh..okay..senti uhm..."
"Ti vedo agitata"
"Perché tu mi guardi con quegli occhi, mentre sai che sono arrabbiata, e sai che cedo. Stronzo."
"Ti amo anche io, amore."
"C-cosa?" Alzai lo sguardo verso di lui.
"Ho detto, ti amo anche io, amore. Ho sbagliato qualcosa?"
"N-no . Scusa..uhm.." La porta di casa si aprì di colpo. Io e Luke ci allontanammo di scatto.
"O dio. O dio. O. Dio. Ma sei tu? O dio." Disse mia madre toccando Luke.
"Uhm..mamma smettila di uhm..toccarlo e di dire "o dio". Grazie "
"O dio. Svengo. Vado a prendere una boccata d'aria." Disse mia madre uscendo di casa. Quella donna era fottutamente pazza. Non la capivo. E neanche Luke la capiva. Era imbarazzato. Insomma lo toccava come se lo volesse stuprare e ripeteva "o dio" urlando. Chissà cos'hanno pensato i vicini in quel momento.
//S.A.//
Viva i #mairlu
Okay.
La smetto.
Baci. A. Tutte.
❤️. Lasciate un commentino e un votino..daaaaai 😬🙈
YOU ARE READING
iMessage 2.[L.H]
Short StorySi erano lasciati male, ma si amavano. Forse le cose erano andate troppo velocemente e Maira aveva paura. Chissà se riusciranno a ricominciare tutto da capo.