12.

319 23 11
                                    

Arrivammo a casa mia e fortunatamente mia madre non c'era. Il mio primo pensiero fu "Clark". Dovevo dirgli tutto, non potevo fare il doppio gioco, e soprattutto non dovevo essere codarda.

"Luke...uhm..se io..uhm..cioè ti dicessi una piccola cosaa...piccola..." Farfugliai.

"Cosa?"

"Promettimi di non arrabbiarti."

"Mh..okay."

Presi un respiro. " non ho detto niente a Clark" dissi velocemente.

"Coosaa hai fattoo?"

"Mi dispiace io...uhm"

"Chiamalo. Subito. Ora."

"Io.."

"MAIRA TONET chiama. Subito. Il. Tuo. Cazzo. Di. Fidanzato. E. Lascialo. Ora"

"Lo chiamo okay okay."

Chiamai Clark che arrivò a casa mia in poco tempo. Lo feci entrare e guardò Luke con stupore. Come per dire "why? Ma che ci fa qui Hemmings?".

Mi stava per baciare, quando lo fermai mentre Luke si guardava intorno e tossiva.

"Clark ti devo parlare."

"Si lei ti deve parlare." Disse Luke.

"Si ecco.. Siediti."

"Dimmi." Disse Clark abbastanza preoccupato. Guardai in basso.

"Hahaha adesso mi dici che mi lasci un'altra volta"

"Hahaha già è così. Diglielo Maira. È così si, lei ha sempre amato me. Si già. Uhm." Disse Luke ridendo come un cretino.

Mi girai verso di lui molto arrabbiata, come si permetteva di trattarlo così? E poi dovevo dirglielo io!

"Maira ma che cosa sta dicendo? Ma ti sei rincoglionita? Cos'è sei in preda agli ormoni? Ti metti con lui perché è famoso? Ti pensavo più intelligente." Disse Clark alzandosi, e andando verso la porta.

"Non sai tutta la storia, non iniziare. Mi dispiace okay?! Non so più cosa pensare. Ho mollato tutto. E mi spiace Clark, ma noi non andavamo bene da tempo. Lo sai..non siamo fatti per stare insieme."

"Okay." Prese la giacca lasciata sulla sedia e se ne andò.

Quanto sperai di non aver fatto una cazzata.
Comunque sia, ero arrabbiata con Luke. Doveva chiedergli scusa, appena poteva.

//S.A.//
Scusate se questo capitolo fa un po' cagare ma non avevo molto idee. Poi, non è un buon periodo. Grazie a tutte quelle che voteranno e commenteranno. ✌️
Ve se ama siempre 💕

iMessage 2.[L.H]Where stories live. Discover now