Le nostre labbra si incontrano. Il mio cuore batte all'impazzata... anche se lui è tutto bagnato, sento una sensazione di calore. Il bacio dura una manciata di secondi, poi ci separiamo.
I nostri respiri si incrociano...
《Anna...》dice, un po' esitante.
《Io... mi sono innamorato di te.》
Lo abbraccio, appoggio la mia testa sul suo petto, tutto bagnato. Lui mi stringe.Lui... si è innamorato di me. Io invece...? Tutte quelle volte... quando il mio cuore batteva più velocemente del solito... ero con Yamato. Quando provavo quella sensazione strana, che mi rendeva felice... c'era Yamato insieme a me. È questo che ti succede... quando ti innamori?
Abbasso la testa, ancora sul suo petto. 《Anche io...》《Penso... di essermi innamorata di te.》 Sollevo il viso, ci baciamo di nuovo.
Nel frattempo, il luna park è diventato deserto, ci sono solo poche persone.
《Andiamo a casa?》mi dice Yamato.
《Ma tu non abiti lontano da me?》
《Non tanto lontano... e poi è tardi, sarebbe pericoloso farti andare da sola.》 Adesso si preoccupa per me... divento di nuovo rossa. 《V-va bene, andiamo...》
Iniziamo a camminare verso casa mia.
Lungo la strada, inciampo e cado all'indietro. 《Ahia!》
《Ti sei fatta male?》
《No, non preoccuparti.》
《Certo che sei proprio imbranata.》
《Sono semplicemente caduta, non sono imbranata.》Yamato mi tende la mano. La afferro e mi alzo. 《Grazie.》 Yamato continua a tenermi la mano...
《Ehm... non c'è bisogno che continui a tenermi la mano...》 《Te la sto tenendo per non farti cadere di nuovo.》
《O-ok...》
Sento caldo... probabilmente sto arrossendo.^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Il giorno dopo...Come al solito, mi ritrovo su questo marciapiede davanti alla scuola, fissando il muro della casa di fronte. O meglio, fissando il vuoto.
《Ciao.》dice Yamato, appoggiando una mano sulla mia spalla.《Ciao.》mi dà un bacio sulla guancia. Divento completamente rossa. Abbasso la testa per non farmi vedere... per fortuna i miei capelli lunghi servono a qualcosa.
STAI LEGGENDO
And then, he came.
RomanceAnna. Una quindicenne con una vita completamente normale e solitaria, stravolta da un ragazzo apparentemente freddo, ma con un carattere nascosto.