Capitolo VI

1.3K 90 4
                                    

Accidenti, ho un sacco di impegni! Oggi devo...ehm... AIUTARE Yamato, poi tra un qualche giorno c'è anche la gara di cucina... fantastico.
Comunque...che ore sono? Le 16:50. Oh, no! È tardi, è tardi! Sarà meglio che mi prepari...

Ok, sono pronta.
Suona la campanella; esco fuori e aspetto...Yamato dovrebbe arrivare a momenti.
《Anna.》
《Ah, Yamato. Andiamo?》 Annuisce.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Al luna park...

《Ooooh, quante bancarelle! E quante giostre!》 Mi guardo intorno...
sembro proprio una bambina in un negozio di caramelle... vabbè.
《 Allora? Dove vogliamo andare?》
《Non so... sulle montagne russe?》 《Ok, andiamo!》

Dopo il giro sulle montagne russe, siamo andati su molte altre giostre, come ad esempio la classica casa stregata, "quel coso che sale e scende"...ecc.

《Mi sembra che per oggi può bastare.》
《Sì, penso di sì... Ah, Anna...》Mi giro verso di lui
《Grazie per oggi.》
《Non c'è bis-》mi stringe a sé 《Yamato...?》 Sussurro. È come se il tempo si fosse fermato. Questi attimi sembrano durare ore... poi, all'improvviso, mi lascia e si gira.
《A domani.》dice, e se ne va.

Perché mi ha abbracciata...? Cioè, bastava un semplice ringraziamento... ok, sono confusa. Molto confusa.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Il giorno dopo...

Anna, svegliati! Devi andare a scuola!》

Dopo aver fatto colazione ed essermi preparata, vado verso la scuola e aspetto su quel marciapiede.

Sento che qualcuno mi sta osservando...
《BU!》Yamato mi spunta da dietro le spalle《EHI!》di tutta risposta gli do un pugno in faccia.
《Ehi! Ma che ti salta in mente?!》 《Scusa, era una reazione difensiva.》 《Come sarebbe "reazione difensiva"?!》
《Se qualcuno ti saltasse addosso all'improvviso tu che faresti?!》
《Beh, in effetti non hai tutti i torti... ma non è una giustificazione valida!》
《Basta, Yamato, basta.》

Qualcosa mi dice che a scuola è tornato lo Yamato normale... quello insolente. Vabbè... tutto sommato è meglio così.

Aspettiamo in silenzio che la campanella suoni.

Ah, mi sono ricordata che tra altre due lezioni finisce il corso di cucina. E oggi ce n'è una. Tra UNA lezione finisce il corso di cucina. *sigh* non potevo restare a casa a leggere i miei manga invece di fare quella sfida? Spero proprio di vincere...

And then, he came.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora