Capitolo 4

3.2K 144 12
                                    

Seno Il papà di Clara che entra in stanza e Chiama sua figlia.
Lei si alza ma io non mi faccio vedere sveglia.
Sento che sveglia Piero e dice di svegliare anche me.
Poi sento... Oh, un calore sulle mie labbra, labbra dolci che forse stanno sorridendo.
Apro un po gli occhi e vedo Piero.
Lui mi guarda e si stacca.
P-:"buon giorno bellezza"
Io-:"giorno" dico stiracchiandomi inarcando la schiena, e poi vedo e sento il braccio di Piero sotto di essa che mi tira a se.
Poi mi ribacia.
Entra Clara canticchiando.
C-:"yeeee, upton Funky one... Yuuuu, yeee -we buongiorno bellissimi"
P-:"giorno" lascia la presa.
Noooo perché??
Uff. ...
Io-:"buon giorno!"
Mi alzo e vado verso il bagno.
Clara già si è lavata velocemente, Piero va nel bagno al piano di sotto e io a quello di Clara.
Mi lavo e mi metto un paio di pantaloncini corti di jeans, un crop top rosa e le Dr. Martens nere.
Esco e arrivo in camera dove ci sono pronti già Piero e Clara.
Scendiamo dai genitori della mia migliore amica e chiamiamo i nostri genitori per avvisarli che stiamo partendo.
Il padre di Clara ci porta alla stazione e ci saluta lasciandoci in treno.
Entriamo e posiamo le valigie negli appositi porta bagagli.
Ci sono i posti a quattro, 2 di fronte ad altri 2. Io e Piero siamo vicini e davanti a noi ci sono Clara ed un 'hostess' addetta per controllarci visto che siamo minorenni.
Qualche ora dopo saremmo arrivati a Roseto.

********

X-:"ragazzi, siete arrivati... Svegliatevi!"
C-:"mmmh?"
Io-:"si eccovi ora sveglio gli altri!"
P-:"si, arriviamo"
Io-:"Clara svegliati, forza siamo arrivati..."
C-:"andate voi ora arrivo"
P-:"ma che dici!! Andiamo"
Io-:"dai chi lo sa dove è la tua casa??"
C-:"uff arrivo"
Si alza ed usciamo dal treno.
Ci dirigiamo verso una navetta, un pullman, che ci dovrebbe portare direttamente nella casa di Clara.
Arriviamo ed entriamo.
Ci sono 3 stanze da letto, un salone abbastanza grande, 3 bagni, una cucina spaziosa un balcone e un giardino grandissimo con una piscina, anche se di fronte a questa casa bellissima c'è il mare.
Ci dividiamo le stanze, mettiamo i costumi ed ci dirigiamo nel giardino per andare in piscina.
Appena arriviamo sentiamo qualcuno chiamarci...
X-:"ehy!!! Che ci fate qua!? Che bello vedervi"
Non riconosco la voce ma credo che Piero si e prima di girarsi mi da un bacio a stampo velocissimo.

Il mio migliore amicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora