Siamo ancora così da qualche minuto a guardarci.
Non smettiamo di farlo, anzi dagli occhi passiamo a guardarci il naso o le labbra.
In pratica abbiamo fatto l'amore con gli occhi!Pov's Gianluca:
La guardavo.
Guardavo il suo essere così tanto dannatamente bello quanto fragile, guardavo i suoi occhi color verde speranza misto ad un azzurro ghiaccio. Guardavo il suo naso allineato con il suo viso e la sua bocca.
La sua bocca mi fa impazzire, così rosea e delicata che appena la sfioro diventa rossa fuoco.
Lei è perfetta.
È così tremendamente perfetta che ho paura di farle del male.
Guardavo la purezza, la perfezione in persona.Non facciamo nulla così le sposto i capelli dal viso e con il pollice le accarezzo le labbra.
Sfoggia un sorriso e quel sorriso mi fa morire.
Pov's Charlotte:
Continuavo a guardarlo.
È così maledettamente bello e dolce che mi vengono i brividi solo a pensarlo. Lo amo tanto, davvero.Intanto a casa di Clara.
POV's Clara:Io-:"scemo posso parlarti?" (Riferito a Piero)
P-:"certo arrivo subito- Giulia ora andiamo aspettami un attimo"Vedo Piero avvicinarsi e lo faccio venire nella mia camera.
Io-:"hai intenzione di finirla?"
P-:"cosa?" Mi guarda imbambolato
Io-:"di smetterla con questa messa in scena"
P-:"scusa ma non so di cosa parli"
Io-:"Piero finiscila. Si vede a chilometri che non ami Giulia e che lei di certo non ama te!"
P-:"ma fammi il piacere... Cosa ti stai inventando?"
Io-:"io non mi invento niente! Stai facendo soffrire Charlotte"
P-:"è lei che mi ha lasciato"
Io-:"si ma perché? Per te, per colpa tua! Stavi baciando la tua ex ragazza dopo che avevate discusso per un inutile cosa. Sempre per colpa di chi? TUA!" Comincio ad alzare la voce e poi continuo.
Io-:"Piero è stata colpa tua se avete discusso, tu le hai detto che non ti fidavi solo dopo che lei voleva aiutarti... E dopo hai baciato quell'altra! Lei ora ha perfettamente ragione se vuole stare con Gianluca. Lui l'ha aiutata non tu."Rimane per un attimo a fissarmi tristemente ma poi fa il freddo e continua-P-:"quindi?"
Io-:"quindi smettila di farla star male. Ora non ha più nessuna colpa lei. Lo vedi anche tu!"
P-:"lei è scappata da me"
Io-:"per colpa tua. Ora tu lo stai facendo apposta. Fai finta di amare Giulia ma non è così. Tu ancora la ami. Ma il problema è che lo vedi anche tu. Vedi anche tu che ora lei è innamorata persa di Gianluca. Quando stanno insieme gli si illuminano gli occhi, ha il sorriso stampato sulle labbra."
P-:"io, io beh io devo andare. Stasera vengo qui a dormire. Dopotutto eravamo in vacanza insieme."
Io-:"okay" esce e sbatte la porta.
Rimango li seduta sul mio letto a pensare, fino a che non entra ignazio.
I-:"ehy piccoletta" mi stampa un bacio sulle labbra.
Io-:"ehy"
I-:"sai mica perché Piero è uscito arrabbiato e triste?" Si mette vicino a me.
Io-:"gli ho fatto il mazzo! Ha fatto soffrire la mia migliore amica"
I-:"racconta"Mi metto a raccontargli tutto quello che è successo e poi ci mettiamo a vedere la tv.
POV's Charlotte:
G-:"ci alziamo?"
Annuisco e ricordo che lui sarebbe dovuto stare con me e Clara tutta la settima... Devo ricordarlo a Clara.
La chiamo e risponde subito parlo con lei fin quando non la sento più.Io-:"clà?! Ci sei?!"
C-:"si-si C'è un problema però"
Io-:"quale?"
C-:"stasera ci sono anche Piero e Giulia"
No...No no cara mia così non va.
Io-:"noi veniamo lo stesso. A dopo!"
Attacco senza sentire esitazioni da parte sua.G-:"glielo hai detto?!"
Io-:"si ma ci sono anche Piero e Giulia"
Il suo sorriso si spezza, e la magia finisce.
Si mette seduto sul letto dietro di me e mi abbraccia dai fianchi.
G-:"non importa. Per me ci saremo solo io e te."
Comincia a darmi baci umidi sul collo e facendomi un po' di solletico inizio a muovere la testa.
Poi lo guardo.Io-:"tu credi che sarà così facile non accorgersi di loro?"
G-:"certo. Mica dobbiamo fare una cena di gruppo. Loro la faranno noi staremo in camera tua a fare se vuoi una maratona!"
Continua o meglio ricomincia a darmi i baci sul collo. Lo fermo e lo bacio.25 minuti dopo_________
G-:"ci prepariamo così andiamo?"
Io-:"io ho fatto"•
•
•
Arriviamo salutiamo Clara ed Ignazio con un bacio sulle guance e con un cenno gli altri due. Parlo con Clara e le dico cosa abbiamo intenzione di fare e lei mi dice che va bene.
Corro in cucina prendo due lattine di coca cola, le patatine e mi dirigo in camera.Autrice:
Scusate gli errori...
Baci :*
-C.