Giulia si gira e si avvicina.
Gi-:"non preoccuparti. Possiamo anche andare."
Io-:"io l'ho detto perché fino a qualche giorno fa il tuo 'ragazzo' -mimo con le mani le virgolette- era in vacanza con Me e Clara e se non vi diamo fastidio ci siamo anche noi."
Gi-:"non mi interessa" si avvicina ancora di più arrivando faccia a faccia, come se mi volesse sfidare.
Mi allontano avvicinandomi a Gianluca.
Gi-:"che C' è hai paura!?"
Io-:"di te??ma stai scherzando?"
Gi-:"allora perché ti allontani?"
Gianluca si stacca da me, perché si sa... Quando due donne discutono l'uomo non si deve intromettere mai.
Gi-:"perché non mi fai vedere, se sei davvero coraggiosa come credi?!"
Mi punta gli occhi addosso.
Io-:"non ne ho bisogno!"
Mi riallontano.
Giulia mi spinge e Gianluca mi afferra al volo.
Con la poco forza che ho le do anche io una spinta ma lei non cade.
Gi-:"piccolina lei... Manco è capace a tirare una spinta"
Mi tira per un polso e mi stacca da Gianluca.
Poi fa finta di niente e mi sussurra con una voce bassissima
-:"stai lontana da Gianluca, lui è mio. Chiaro?"
Spalanco gli occhi stupefatta!Cosa?! Ancora innamorata di lui? Pensavo amasse Piero,ora.
La guardo con aria innocente e con un braccio cerco di spingerla lontano da me con pochi risultati.
Mi si avvicina Piero.
P-:"lascia stare la mia ragazza"
Dice puntandomi un dito sulla spalla.
Gianluca non ci vede più e ....Pov's Gianluca:
Quando vedo Piero toccarla non ci vedo più e vado in tilt.
Prendo Charlotte per un braccio e la tiro via da lui.
Io-:"e tu lascia stare lei!"P-:"ahahah -fa una risata di nervi, che fastidio!- è arrivato ginoble cosa vuoi tu invece?"
Io-:"che ci lasci in pace... Per colpa tua, lei - dico indicando Charlotte- ha sofferto tantissimo, e ora ti credi di fare il grande con la mia ex ragazza che era anche la tua?! Pensi di essere forte così? Non ti accorgi che l'hai fatta soffrire??"
P-:"ma sentilo!"
G-:"senti cosa?"
P-:"non le senti le cavolate che dici?!"
Mi sto innervosendo davvero.G-:"cavolate? Tu non sei normale!"
P-:"si, caro mio sono proprio cavolate. Prima stavi con Giulia e sei stato tu a far soffrire lei!"
G-:"fai come credi! Non la passerai liscia tanto"
Sento charlotte parlare.Char-:"Gianluca basta, ti prego andiamocene"
Io-:"si è meglio"Pov's Charlotte:"
Viene vicino a me e mi porta verso casa sua con il suo braccio sulle mie spalle.
Quando si rigira e vede Piero dietro di lui.P-:"hai paura anche tu?!"
Gianluca mi lascia e gli tira un pugno sulla bocca o sul naso. Non ho visto perché è stato tutto veloce.
Cerco di levare Gianluca da Piero ma non riesco per via della loro forza.
G-:"io non ho paura di te"
Sento uscire Ignazio e Clara mentre Piero e Gianluca si scatenano in quella che come viene chiamata da noi è una rissa.Vedo Ignazio correre.
Che fortuna che sia arrivato.
Io-:"igna aiutami ti prego"
Mi vede con qualche lacrima agli occhi e corre da me.I-:"Gianlù smettila, basta! Piero levati. Ragazzi smettetela"
Gianluca si stacca e si pulisce quel po' di sangue che ha sul naso con la mano.Vado da lui catapultandomi nelle sue braccia.
Comincio a vedere il sangue che esce e con l'asciugamano da spiaggia lo pulisco.Sento ancora il suo respiro irregolare e decido di calmarlo.
Ignazio sta allontanando Piero da Gianluca.
Poi Gianluca grida-:"non è finita qui Barone"Autrice-:"
Sorratemi ( XD ) per gli errori!!
Baci baci!!!-C.