La prof entra e dice -ragazzi oggi ci riuniremo insieme al 5*B faremo ginnastica insieme-
O mio dio è la classe di Gian *-*
Staremo altre 2 ore insieme, che bello.
La prof ci fa uscire e incontriamo la classe di Gianluca e subito Gian si precipita da me.
-piccola- dice prendendomi dai fianchi.
Mugolo qualcosa come un "gatto" che a le fusa.Fa ridere lo so ma ho fatto seriamente così.
Mette le mani nei capelli e dice -ora stiamo insieme!- mi bacia sulla guancia e dice -seguiamoli!-
Andiamo in palestra mano nella mano e vede la prof osservarci per poi sorriderci.Persa negli occhi di Gianluca vado dalle scale e mi faccio male al piede.
-ahi!- urlo.
-Charl!- urla Gianluca -ti sei fatta male?- continua.
-mmmh si mi fa male il piede.-
-Charlotte ti sei fatta male?- chiede la prof e cercando di alzarmi non riesco a poggiare bene il piede e tanto meno a camminare.-andiamo- dice la prof. Rimarrai in infermeria con Piero.
Gianluca mi guarda e dice -prof., Piero vuole fare ginnastica, rimarrò io con lei non si preoccupi!-
-mi posso fidare Ginoble?- gli dice la prof
-ma certo! Le giuro che la terrò come una principessa!!- parla Gian e i miei occhi si illuminano.
-ho l'impressione che il signorino Ginoble lo faccia sempre non è vero Charlotte??- parla di nuovo la prof.
Arrossisco.
-Vabbene Ginoble vi lascio soli, mi raccomando!- ci saluta la prof
E Gianluca mi fa scendere in infermeria.
Una volta li mi fa sedere su un lettino e dice -tra pochi giorni è il tuo compleanno eh?-
Comincia a lasciarmi dolci baci sul collo mentre annuisco.
-avrai una bella sorpresa- continua mi guarda e dice -sei bellissima!-
-anche tu- dico mettendogli le mani nei capelli.
Si avvicina. Le nostre labbra sono ad un millimetri di distanza. Sento il suo respiro sul mio. Le sue mani sui mie fianchi e subito...
FLASHBACK:Sono all'incirca 2 minuti che siamo così ma nessuno dei due decide a muoversi. Alla fine lui si avvicina ancora di più fino a far combaciare i nostri nasi.
Quest'ultimi si sfiorano.
[...]
Inclina un po la testa e fa sfiorare le nostre labbra. Di conseguenza entrambe chiudiamo gli occhi.
Ed infine mi bacia.Fine flashback
Sembra il nostro primo bacio.
Mi bacia leggermente il labbro inferiore poi il superiore e poi si lascia trasportare dal sapore delle mia labbra mischiato alle sue.È così dolce.
Autrice:
Scusate gli errori :)
Baci
-C.