CAPITOLO 2: Il sogno

16 2 0
                                    

Il tuo disegno sta iniziando a prendere forma sotto i tuoi occhi e senza che tu te ne accorga si fa tardi. Sono le 22:00 e i nonni sono rientrati. Probabilmente sono passati a salutare i loro amici d'infanzia.
Ti sbrighi a spegnere la luce e a nasconderti nelle coperte.
Giusto in tempo, perché un minuto dopo entra tua nonna che ti dà un bacio sulla fronte ed esce.
Pensavi di continuare il tuo disegno, ma dopo poco ti rendi conto di essere troppo stanca.
Decidi quindi che è ora di fermarti e accendi il tuo vecchio televisore per guardare un film. Senza che te ne accorgi ti addormenti nel bel mezzo di "Harry Potter e la camera dei segreti".

Stai sognando e ti trovi in uno strano posto, non l'hai mai visto. Piove a dirotto e gli edifici hanno un aspetto cupo e malinconico. Le persone sono silenziose e ti ignorano. Cerchi di attirare l'attenzione di uno di loro, ma è come se non ti vedessero. Girando vedi che le persone si vestono in modo bizzarro. Sono in molti ad indossare sulla fronte delle fasce con delle placche metalliche, sulle quali vi sono incise quattro linee. Pensi a cosa potrebbe trattarsi, ma non ti viene niente in mente. Cammini senza prestare attenzione a dove vai e ad un certo punto sbatti contro una persona. Riesci a distinguere il colore dei suoi capelli, che sono di un arancione acceso, ma proprio quando si sta per girare verso di te, vieni svegliata da un forte rumore. È un temporale, così forte da sembrare quasi un uragano. Ti guardi attorno, ancora confusa, poi realizzi che era solo un sogno.

Un viaggio a KonohaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora