6.

346 20 8
                                    

Caro Gilber,

Penso che tu stavi aspettando questa lettera piú di qualsiasi altra cosa.
Beh la mia risposta é si preferisco una passeggiata all'aperto piuttosto che stare in quella gabbietta per uccelli.
Quindi sono molto lieta di accettare la tua richiesta. E ti suggerisco anche un piano.
Domani usciremo di casa come se dovessimo andare a scuola ma in reltà non é cosí ci incontreremo quasi alla fine del nostro viale e dirò a Diane di andare e che poi l'avrei raggiunta invece non é cosí dopo alcuni secondi arriverai tu e il gioco é fatto. Spero che ti sia stato chiaro.
Beh allora ci vediamo domani ricciolino.

Chloe

'Ok adesso é arrivato il momento di consegnarla Chloe' pensai tra me e me.
Chiusi la lettera in una bustiana e uscii di casa per chiamare Diane.

Bussai alla porta e mi aprí la domestica e le chiesi gentilmente di chiamarmi Diane.
Diane arrivò in meno di 10 secondi e uscimmo subito di casa.

"allora cos'hai scritto?" chiese quando ci eravamo allontanate da casa.

"niente di che... Ah si ho accettato e gli ho suggerito anche un piano spero solo che funzioni" dissi guardando avanti e continuando a camminare.

"mhmh e posso sapere qual'é?"

"no cara mia é un segreto"

Dopo 2 minuti arrivammo fuori casa di Gilbet.
All'inizio ero un po' titubante ma Diane mi spinsr davanti la porta e quasi quasi cadevo anche sopra di essa.
Misi la terra sotto la porta e la feci passare sotto di essa mi alzai fissai la porta e mi girai verso Diane per andarcene, spero che la legga al piú presto.

Gilbert

Ero vicino a mio padre che ultimamente non sta bene e mi alzai un'attimo per andare in cucina e mi cadde l'occhio sulla finesta.
Sbircia da dietro la tenda e vidi due figure.
Capii subito chu erano e feci un sorriso, la guardai e vidi che in mano aveva una lettera.

'ecco la tua risposta Gilbert'

La vidi avvicinarsi sempre di piú alla porta e ad un certo punto Diane la spinse anche e stava per cadere. Si abbassò mise la lettera sotto la porta e io corsi silenziosamente davanti ad essa e appena vidi la lettera aspettai impaziente che se ne andasse per prenderla.

[...]

Beh allora ci vediamo domani ricciolino

Chloe

Bene cara mia mi sembra che il piano possa funzionare.

Beh allora che le danze abbiamo inizio...

꧁IO CHE AMO SOLO TE꧂ //Gilbert BlytheDove le storie prendono vita. Scoprilo ora