Capitolo 1

1.7K 34 1
                                    


Amelia

Passeggio per le strade di San Pietroburgo, l'ultimo giorno della mia vacanza qui con la mia migliore amica Ania.

Domani si ritorna a Los Angeles.

Mentre cammino una persona mi sbatte contro, facendomi inciampare.

"Mi scusi, non sono invisibile, stia più attento!" dico infastidita all'uomo misterioso.

"Non sai con chi stai parlando!" mi risponde lui con espressione scocciata e minacciosa.

"Non mi interessa chi lei sia, stia più attento!!"

rispondo ancora più infastidita di prima

L'uomo si gira con uno sguardo infuriato e mi fissa.

Rimane incantato e schiocco le dita davanti al suo viso per svegliarlo.

Mi fissa brevemente e va via.

Che persona strana.


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Mi preparo per la festa organizzata da Ania, la mia migliore amica in assoluto, la quale conoscendo la città, essendo russa, ha scelto di festeggiare nel nightclub più in voga della città.


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Entro nel locale, dopo una lunga fila, con Ania e ci dirigiamo subito al bancone per un drink.

"Io prendo un Bellini" dice Ania al barman

"Tu bellezza?" mi domanda

"Un' Aperol spritz" rispondo pensandoci su


Mezz'ora dopo...

"Amelia, quello ci stava provando con te"

"Lo so" le rispondo tranquillamente

"È anche carino!" mi dice con voce trillante

"Se lo trovi carino, provaci tu con lui"le dico già sfinita.

"Dopo, ora un'altro giro di alcolici cara, è la nostra ultima notte qui e voglio festeggiarla come si deve!" mi comunica entusiasta e va a prendere i drink.


Dopo un pò...

Ci stiamo scatenando in pista, ubriache, mi sa che abbiamo esagerato un tantino.

Ad un tratto sento delle mani sui miei fianchi, mi giro e vedo l'uomo che mi è venuto addosso mentre passeggiavo.

Ci mettiamo a ballare finché non connetto più con il cervello e tutto si fa buio.


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciao a tutti!! Spero che vi piaccia questo capitolo e vi ricordo di lasciare una stellina, grazie 😘😘

Sei mia riccioli d'oroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora