Capitolo 2

1.4K 37 2
                                    


Amelia

Cerco di aprire gli occhi e tolgo le coper- ma dove mi trovo?!!

Ho addosso un pigiama, ma ero vestita.

Mi alzo impanicata e cerco i miei vestiti velocemente, non rendendomi conto che in un angolo dell'ampia camera c'è un uomo che mi stava fissando, seduto su di una sedia.

Appena finisco di vestirmi, sento uno schiarimento di gola e quando lo noto indietreggio e lo fisso scioccata e inferocita.

"Chi è lei e le ha dato il permesso di portarmi dove vuole lei, neanche la conosco!!!!!!" gli domando infuriata

"Io posso fare tutto ciò che voglio" dice solo con ghigno strafottente sul volto.

"NO, non può!!!" urlo irata mentre mi avvicino alla maniglia della porta per aprirla ma noto che è chiusa a chiave.

"Dove mi ha portata?!!?" domando urlando

"A casa mia" dice sorridendo

Appena realizzo corro verso la porta per uscire il prima possibile da lì e tornare da Ania.

"È inutile che continui, è chiusa a chiave la quale ho io" dice.

Ma che stronzo!!!

"Apri la porta!!!!!!!!" gli comando ma lui non si muove, anzi, ghigna di più.

"Siamo passati a darci del tu? Buon segno" dice con un'aria allegra.

Ma che allegria e allegria!!

Ora lo picchio!!!

"Apri questa maledetta porta o giuro che ti prendo a mazzate!!!" lo minaccio urlando fino a non poterne più.

Mi fissa intensamente e dice "Cazzuta, mi piace!"

Si alza e si avvicina a me, io indietreggio sbattendo alla porta.

Mi guarda negli occhi intensamente e avvicina il suo viso al mio.

Sto al suo gioco e non faccio nulla.

Sorrido maliziosamente, per finta.

Si avvicina di più e io ne approfitto per dargli un calcio dove non batte il sole e cerco la chiave nelle sue tasche.

La trovo e apro la porta velocemente, esco dalla stanza.

Cammino per un lungo corridoio e finalmente trovo l'uscita... ma qualcuno mi afferra ,da dietro,per la vita.


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciao a tutti!! Spero che vi piaccia questo capitolo e vi ricordo di lasciare una stellina, grazie 😘😘

Sei mia riccioli d'oroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora