Capitolo 15

782 21 1
                                    


Amelia

Mi siedo e racconto ad Ania tutto quello che è successo e sento scendermi delle lacrime dagli occhi, lei mi guarda veramente arrabbiata e dispiaciuta per me, mi vuole un bene dell'anima come io ne voglio a lei.

"Perché non hai provato a scappare?" mi chiede piangendo insieme a me

"Ti pare che io, Amelia Stark, non ci abbia provato!?! Non ci sono riuscita." le spiego.

"Scapperemo da qui Ania, so che ti sembra strano..." le dico avvicinandomi al suo orecchio.

"Ma sua sorella Elena ha detto che ci aiuterà, ha detto che anche le sa cosa si prova ad essere rinchiuse e ed essere costrette a fare cose che non si vuole, prendimi per pazza ma io le credo." le confido il nostro segreto e il mio pensiero sussurrando così piano che neanche lei era riuscita a capirmi prima.

"Mh, va bene Amelia." mi dice abbracciandomi ancora una volta.

Bussano alla porta di colpo e viene aperta,noi due scattiamo, sospiriamo quando vediamo Elena.

"Sono io ragazze, tu devi essere Ania" le dice avvicinandosi per stringerle la mano.

"Ciao" dice Ania senza aggiungere nulla, è diffidente.

"Mio fratello Alek non c'è, siamo solo noi e Nathan, cercherò di convincerlo a lasciarvi andare. Va bene?" ci domanda e annuiamo solamente.

"Vado a chiamarlo" ci dice ed esce dalla stanza e noi ci sediamo e aspettiamo, potrebbe essere la nostra unica via d'uscita.

Ritorna dopo un po' con il fratello e ricordo di averci parlato e di averlo visto solo una volta.

Chissà se è come il fratello o come Elena.

Non ci resta che scoprirlo.

Fa allontanare con una scusa i bestioni davanti la parta e chiede già spazientito 

"Cosa mi dovete dire?" partiamo bene pt.2!

Elena, senza girarci intorno gli dice "Lasciale andare Nathan" e lo sguardo di quest'ultimo si rabbuia.

"No" dice solo e in modo schietto, mi guarda e io ricambio guardandolo con disprezzo.

Smette di guardarmi di scatto e si gira verso le ragazze.

"Ma sei scemo allora!" gli urla contro Ania furiosa guardandolo torvo, vicino a me.

Lui la guarda e ride, ma allora è come il fratello!!

Ma vaffanculo va!

Continua a ridere nonostante le nostre occhiate infuocate e allora Elena gli dice che è un coglione.

Mi hai tolto le parole di bocca Elena!

Presa dall'ira scatto in avanti e comincio a parlare

"Non sai cosa ho provato e provo per quello che mi ha fatto quel mostro, non lo sai! Penso che tu voglia bene a tuo fratello e lo vuoi coprire ma non è possibile, non ha rubato un pacco di caramelle, mi ha rapita e violentata, non so se capisci!!!Mi sveglio la notte improvvisamente con attacchi di panico, sento ancora il suo respiro,le sue mani e il suo sguardo su di me e mi disgustano, non li sopporto!!!Quindi se vuoi sistemare questa situazione, devi e dico devi liberarci!!!!" gli urlo contro cominciando a piangere.

Mi guarda veramente dispiaciuto e mi sorride lievemente

"Si, non so cosa si prova, mi dispiace per ciò che ti ha fatto. Ti...vi aiuterò a scappare via da qui." dice e fa per uscire ma non prima di aver squadrato per bene e con un sorrisetto sghembo Ania.

"Provaci bello e ti ritrovi senza genitali!" gli dico minacciandolo e scoppia a ridere chiudendo la porta.

Sospiriamo tutte e tre contemporaneamente e Elena mi dice

"Amelia, domani ci sarà una ballo e io e i miei fratelli ci andremo, con tre macchine diverse, tu Ania ti nasconderai nel cofano della macchina di Nathan, invece tu Amelia nel mio, ok? Non preoccupatevi per Aleksey, ci pensiamo noi."

Annuiamo ed esce dalla stanza.


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciao a tutti!! Spero che vi piaccia questo capitolo e vi ricordo di lasciare una stellina,grazie 😘😘

Sei mia riccioli d'oroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora