Capitolo 4

1.3K 30 1
                                    


Amelia

Continuo a dare colpi alla porta imperterrita, urlo e cerco di fare casino cosicché qualcuno che non sia quel deficente maniaco psicopatico mi senta.

"Aiutooo! C'è qualcuno!?!"

Penso di aver rotto molto le scatole perché il (deficente maniaco psicopatico) DMP entra sbattendo la porta.

"Hai finito?!"chiede con rabbia.

"Non finché non mi lascerai andare!!" dico sorridendo

"Allora non finirai mai riccioli d'oro" dice con un sorriso sghembo che fa spegnere il mio.

Mi rabbuio e ritorna la rabbia di prima.

Mi alzo e vado verso di lui

"Senti DMP, hai rotto i coglioni!! LASCIAMI ANDARE!!!!!!!" dico furibonda

Ride e mi fissa intensamente

"DMP, davvero??"

"Ho avuto modo di darti i peggiori soprannomi!!"

"Bene"

"COME BENE??!! SEI VERAMENTE FUORI DI TESTA, PSICOPATICO MANIACO!!!!!"

"Riccioli d'oro, calmati o ci penso io e non penso ti piacerà" dice fissandomi serio

"NON MI INTERESSA!!!!" gli urlo in faccia e lui sorride sadicamente

Mi fissa e mi prende improvvisamente per il braccio, strattonandolo.

"NON TE NE ANDRAI DA QUI HAI CAPITO??!!!?? TU SEI MIA E LO DEVI CAPIRE CAXXO!!!"

Dice sbattendomi al muro e colpendolo vicino il mio viso

Sussulto spaventata e cerco di spostarlo.

"Ora hai paura eh?!"

"NO" dico sicura

Si appoggia di peso a me e mi fissa insistentemente negli occhi.

Senza che me ne accorga, mi prende per i polsi stringendoli fino a far spuntare dei lividi e mi butta a terra.

"Ora hai paura?" mi chiede ancora.

Faccio segno di no con la testa guardandolo negli occhi a mò di sfida.

Mi inizia a lasciare dei succhiotti dolorosi sul collo, stendendosi su di me.

Non mi chiede più se ho paura, ma ora ne ho veramente.

"Fermati!" gli dico ma continua, anzi comincia a togliermi la maglia del pigiama che mi ha messo senza che lo sapessi, prima, quando ero svenuta.

Cerco di scacciarlo e metto le mani sul seno per coprirmi.

"Ti ho detto di fermarti, non è divertente!!!" dico cominciando ad agitarmi.

"Ah lo sapevo!! Sei spaventata riccioli d'oro."

Ma questo non è tutto!!!

Ancora che mi chiama così!!???

"Lasciami ora" dico

"Non finché non ammetterai che hai paura di me, riccioli d'oro."

Non rispondo per orgoglio.

Lui continua finché non mi ritrovo solo in slip.

Mi parte il panico e ammetto che ho paura di lui.

"Fermati! Ok hai ragione" dico

"Su cosa? Voglio sentirtelo dire"

"...Ho paura di te, ok?" dico sfinita

"Va bene per questa volta, ma non rimanderemo più l'inevitabile. Mi prenderò ciò che è mio riccioli d'oro. Sarai completamente mia."

"Mi conosci da neanche due giorni e dici questo? Partiamo bene proprio!" ghigna ma non dice nulla.

Questo è completamente pazzo, fuso!!!!!.

Non sarò mai sua.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciao a tutti!! Spero che vi piaccia questo capitolo e vi ricordo di lasciare una stellina,grazie 😘😘

Sei mia riccioli d'oroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora