Capitolo 11

910 19 1
                                    


Nathan

Dopo averle lasciate sole Aleksey ha messo delle guardie davanti la loro porta e io l'ho portato in cucina.

"Alek, cosa hai fatto?! Ti rendi conto?!" gli dico arrabbiato e dispiaciuto per la ragazza.

"Nostro padre non ti ha insegnato questo. La famiglia è importante e le donne non si sfiorano neanche con un fiore!" gli dico ancora e mi fissa contrariato.

"Lo so" dice solo e si versa del bourbon.

"Lo sai un caxxo!! Le devi chiedere scusa, anche se non basterà, assolutamente"

"Le ho già detto che mi dispiace ma come vedi..."

"Alek ci vorrà de tempo. Tu la ami?" chiedo

"Con tutto me stesso" mi dice con occhi brillanti.

È proprio innamorato profondamente.

"Bene" dico

"Ora basta bere" lo rimprovero guardandolo torvo.

"Non sei mio padre" mi dice

"Lo so" dico prendendolo in giro.

"Sei una testa calda"

"Che novità"

"Parlando di lavoro, gli spagnoli ci stanno dando dei problemi" dico serio

"Ho scoperto che c'è una talpa tra i nostri che passano le informazioni dei nostri affari."

Mi sorride sadicamente e dice

"Ho tanta voglia di far saltare qualche testa."


Amelia

"Allora, come già sai mio fratello non ti lascerà andare via così facilmente, è quasi impossibile ma ci riusciremo, te lo prometto" mi dice sorridendo e cerco di ricambiare.

"Con il quasi impossibile mi scoraggi" le dico cercando di sdrammatizzare

"Ci riusciremo" mi dice con tono fermo e convinto.

"Per il momento io ti starò vicina e starò dalla tua parte, così lui penserà che sia supporto femminile, poi cercheremo il supporto di Nathan, cosa un pochino difficile, libereremo la tua amica e poi potrete andare via" non dico nulla annuisco e l'abbraccio.

"Perché fai tutto ciò, io non sono nessuno per te" le chiedo curiosa.

"So come ci si sente ad essere in gabbia, una volta lo ero anche io, ora sono libera" mi dice sorridendo.

"Sbircerò nell'ufficio di Aleksey, lì non vuole mai che entri nessuno tranne lui e Nathan." mi spiega ancora e prendo nota di tutto mentalmente.

VOGLIO SCAPPARE DA QUI.


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciao a tutti!! Spero che vi piaccia questo capitolo e vi ricordo di lasciare una stellina,grazie 😘😘

Sei mia riccioli d'oroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora