Ania
Come si è permesso quel viscido schifoso!!!!! Io lo faccio fuori!!!!!
"Come hai osato farlo!!!!??!" urlo scaraventandomi ancora addosso a lui, dandogli un altro schiaffo più forte.
"Non mettere a dura prova la mia pazienza, Ania!!" esclama lui iniziando a infuriarsi.
"Qui l'unica infuriata dovrebbe essere Amelia, non tu!!!"
"Ania basta" mi dice quasi supplicandomi la mia migliore amica, la smetto e mi avvicino di nuovo a lei abbracciandola.
Fissa Amelia e se ne va senza rispondermi.
Che schifo di uomo.
Aleksey
Esco da quella stanza con il capo basso, cammino lungo corridoio ed entro in cantina, dove mi attende mio fratello.
"Allora, vuoi parlare ora?" chiese mio fratello al traditore, il quale è legato come un salame ma che non accenna a parlare.
Si passa alle maniere forti allora...
"Parla o giuro che ti faccio a pezzettini!" ordino sentendo che la mia parte pericolosa e violenta sta uscendo fuori.
Il traditore sputa per terra e ride guardandomi negli occhi, mi sta sfidando.
Con uno scatto fulmineo prendo la pistola che Nathan stava tenendo e sparo alla gamba del traditore che urla di dolore.
"Se non parli ti distruggo!!!" gli urlo rabbioso e il traditore scoppia a ridere di nuovo.
Gli passerà la voglia di ridere e ghigno anche io.
Prendo una pinza e l'avvicino alle sue dita, prendo l'unghia del pollice con esse e la strappo via, incurante delle sue urla.
Continuo e continuo, passo ad altre torture finché non mi supplica di fermarmi e di dice che mi dirà tutto.
Sorrido vittorioso.
Dopo averci detto tutto il traditore mi guarda impaurito deglutendo e ghigno.
Alzo la pistola e gli sparo in testa.
Ritorno al piano di sopra e mi dirigo in bagno per farmi una doccia la puzza di sangue sui miei vestiti e sul mio volto mi nausea.
Nel mentre la mia testa vaga e finisco per pensare a riccioli d'oro, la mia Amelia e sorrido.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti!! Spero che vi piaccia questo capitolo e vi ricordo di lasciare una stellina,grazie 😘😘
STAI LEGGENDO
Sei mia riccioli d'oro
Chick-Lit𝒜𝓂𝑒𝓁𝒾𝒶 𝒮𝓉𝒶𝓇𝓀: bella, gentile, sarcastica, aggressiva, dolce, amorevole e coraggiosa. ᗩιꤕӄ⳽ꤕყ ᗩᥒძɾꤕꤕⱱ: freddo, pericoloso, stronzo, egoista, bipolare e possessivo. Se si incontrassero per caso?... se lui la volesse per sé?... se la rapisse...