8. Future

133 11 59
                                    


Addison

9 mesi dopo...

-Nicole, si chiamerà Nicole.-

-È un bellissimo nome.-

-Era il nome di nonna.- sorrisi.

-Il nome più bello che potessi mai darle.- Ryan si chinò a darle un bacio.

Oggi 7 luglio nasce Nicole, mia figlia.

-

Ora vi starete chiedendo cosa sia successo in questi nove lunghi mesi, direi di partire dal principio.

Flashback

«Addison scusa se ti interrompo, non allarmarti ma c'è una macchina che ci sta seguendo.»

-in che senso che ci sta seguendo?- chiesi confusa.

-Addison quanti sensi conosci scusa?- disse Ryan apparentemente preoccupato.

-Fai guidare me.-

-Non se ne parla ribelle.-

Nel frattempo Ryan visibilmente confuso e preoccupato, guidava di velocità per le strade senza una meta, non sapeva cosa fare o dove andare.

-Non era una richiesta, ma un ordine.-

Non diedi a Ryan neanche il tempo di ribattere che presi il suo posto, non ragionai molto, sapevo solo che dovevamo correre via il prima possibile da quella Jeep nera che ci stava alle calcagna.

-Addison diamine, cosa fai?-

-So cosa sto facendo.-


Ragazzi e bene si, sono riuscita a scappare, non chiedetemi il 'come' perché non saprei davvero rispondere, avevo semplicemente un buon motivo per sopravvivere da quella situazione, e poi conosco le strade di Los Angeles meglio di Ryan. (scusa amore)

Dopo quella disavventura al quanto strana e inusuale, non abbiamo più avuto avvenimenti del genere, per fortuna oserei dire.

I restanti nove mesi sono trascorsi serenamente, tra alti e bassi tutto nella norma, io ero una donna davvero incinta, tra nausee e vomiti, Ryan mi é stato sempre accanto.


Flashback

Eravamo seduti sul divano di casa mia a guardare The vampire diares sulla tv.

-Ryan.-

-Dimmi ciccina.-

-Mi ami?-

-Ma che domande mi fai.- e si mise a ridere.

-Perché non hai risposto alla mia domanda, non mi ami più vero?-

-Ma sei stupida o cosa?- disse spazientito.

-Ecco lo sapevo.- ribattei totalmente offesa.

-Ci rinuncio davvero.- tornò a ridere di gusto.

-Non capisco cosa ti faccia ridere così tanto, davvero.-

-Ma secondo te, se io non ti amassi, starei con te che hai sbalzi d'umore continui, sei incinta, hai voglie ogni due per tre e ti lamenti sempre?-

-Molto gentile da parte tua ricordarmi che non sono più la sex model di prima.-

-Era per farti capire che se 'non' ti amassi non sarei qui, idiota.- e mi diede un bacio sulla fronte.

DistantDove le storie prendono vita. Scoprilo ora