Bakugou's pov
Si comportava in modo strano.
Potevo credere alla storia del rapporto di amicizia, d'altronde non è la prima volta che ci prova, eppure tutto questo interesse nei miei confronti era sospetto.
Mi sentivo un po' violato, perché era ovvio che ci avesse pensato a lungo, e non escludo che qualcosa di me gliela abbia detta quel nerd di merda.
Eppure c'era di più, me lo sentivo.
Se lui voleva fare questo gioco, tanto valeva creare le proprie regole.O almeno così pensavo.
Ho provato ad imbarazzarlo, intristirlo e farlo sospettare di me, e non ha abboccato ad un cazzo di niente.
Sono solo io quello che trova strano mangiare dalle mani di qualcun altro?
Solo io trovo strano che qualcuno mangi il cibo che tu hai mezzo masticato?
Come lo aveva chiamata Occhi Neri questa cosa?
Indirect kiss? (bacio indiretto)
In effetti, però, è di IcyHot che stiamo parlando.
Lui non ha sviluppato questo tipo di sensazioni.
Allora cosa sperava di ottenere?
Quali informazioni avrebbe usato contro di me?Ero stato gentile, all'inizio, perché era il suo compleanno e perché potevo sfruttarlo come passaggio e supporto morale, ma non avevo certo programmato questo.
E non sembra intenzionato a fermarsi.
Cosa avrà architettato per dopo?
Collabora con i villean?
SI PUÒ SAPERE COSA CAZZO PASSA PER LA SUA TESTA DI MERDA?!?!Il cameriere ci portò i churros e una buona dose di crema al cioccolato.
Nonostante non li avessi mai assaggiati, mi ispiravano maledettamente tanto.
Lui ne prese uno e lo tuffo' nella cioccolata poi, al posto di mangiarlo, me lo porse.
Degluti', probabilmente chiedendosi quale sarebbe stata stavolta la mia reazione.Dato che sono già qua, tanto vale.
Mi avvicinai e staccai un morso, lasciandomi invadere dal sapore travolgente e trasportate della cioccolata, mischiata alla pastella croccante e sublime dei churros.
Mi accasciai sul divanetto, ma giuro che quello che venne dopo non lo feci con nessuna particolare intenzione.
"Ahhh~era buonissimo~"
Lo guardai ancora invaso dal piacere, notando la sua espressione sorpresa e destabilizzata.
Solo all'ora mi resi conto di cosa avessi appena fatto.Mi rialzati di scatto arrossendo MOLTO visibilmente.
Lui tornò sul churros rituffandolo nella cioccolata, per poi staccargli un morso.
"Hai ragione, sono ottimi"
Io continuai a tenere lo sguardo basso.
Si può sapere cosa cavolo mi era preso?!?!?!
Era solo un churro con la cioccolata.Continuai a mangiare senza guardarlo mai.
Alla fine del pasto mi alzai per andare in bagno.
Avevo decisamente bisogno di un consiglio.
Chiuso in bagno tirai fuori il telefono e scrissi a Occhi Neri.Chat con Mina
B: OCCHI NERI!!!
M: Hey Bakubabe <3
B: LO DIRÒ SOLO UNA VOLTA!
M: Dimmi tuttooooo
B: Sono a cena fuori con IcyHot e si comporta in modo strano.
M: Aspeeeeeee!!!! Che ci fai a cena fuori con Todobabe????
B: NON È QUELLO IL PUNTO!!!!
M: A casa mi racconti tutto, comunque perché dici che si comporta in modo strano?
B: È interessato a me e cerca di passare quanto più tempo possibile col sottoscritto!!!
M: Cerca di fare amicizia!!! Che carino <3 <3 <3
B: NIENTE CARINO! VOGLIO ANDARMENE! È FASTIDIOSO!
M: Eddai Bakubabeeeeeee. Dagli una possibilità.
B: NO! E TU SEI INUTILE! CIAO!
M: Ciauuuuu <3 <3 <3
Fine chat con MinaNon mi era stata di alcun aiuto.
Uscii e mi sciacquai la faccia.
Dovevo stare tranquillo e fingere.
Non mi dispiaceva stare al centro dell'attenzione di qualcuno.
Era solo strano che non fosse in negativo.
Non succedeva mai.Uscii, ma non lo trovai al tavolo, bensì all'uscita.
"Ho pagato"
"C'ero arrivato"
"Ok"
Si avviò di nuovo alla moto.
"Adesso mi riporti a casa? Inizi a essere fastidioso"
"No"
Ma come è urtante quest'essere?!
Ma insomma, riportami a casa!
E poi basta con questa motoooooCostretto a seguirlo, ci furono altri quindici minuti sopra quel mezzo infernale.
Poi parcheggio' vicino ad un parco vuoto e mi trascino' in un prato.
Si sedette per terra e poi si sdraio', così io lo imitai."Ti piacciono le stelle?" mi chiese con sguardo rapito.
"Non lo so, non mi sono mai fermato a guardarle"
Sorrise."Io le adoro. È come uscire dal mondo. Quando ero piccolo, la sera dopo gli allenamenti, uscivo in terrazza per osservarle. Immaginavo di viaggiare su una di esse e andare a vivere sulla luna. Poi avrei creato un esercito di stelle e alieni e avrei combattuto il male nel mondo"
Indugiai' su di lui con lo sguardo, poi lo spostai sulle stelle."Era brutto?"
"Cosa?"
"Quello che ti succedeva da piccolo"
"Non lo so, alla fine mi ha aiutato"
"Puoi dirlo"
"Mmm?"
"Che era brutto, difficile, e che con 'il male nel mondo' intendevi tuo padre"
"Non credo di essere davvero forte"
"Come?""Tu mi guardi come se fossi un nemico da sconfiggere e superare, la tua prossima tappa. Eppure io credo che tu mi abbia superato da pezzo. Tu hai lo spirito, io no"
"Non voglio batterti per sentirmi più forte, ma per capire da dove viene l'ardore che infondi nei combattimenti"
Feci una pausa per scegliere le parole giuste."Hai presente quel momento tra autunno e inverno in cui le foglie sono tutte già cadute, ma ancora non ha iniziato a piovere torrenzialmente?"
"Credo"
"Normalmente tu hai quelle vibes. Ma quando combatti ti accendi più dell'alcool. Da dove viene quest'ardore? Dove lo metti quando non combatti? È come se un secondo prima fosse tutto tranquillo e un secondo dopo passasse un ciclone. Tu distruggi tutte le certezze""Non so come funzioni, non me ne ero mai reso conto"
"Le stelle sembrano tranquille, eppure bruciano. Come te"
"In realtà la natura delle stelle-"
"Ti prego NO"
"Ok"Rimanemmo a guardare il cielo ancora un po', poi iniziai a sentire il freddo della sera.
"Hai freddo?"
"No"
Si mise seduto e io lo imitai, poi si tolse la giacca e me la porse.
"Dubito che tu voglia essere scaldato dal mio quirk"
Lo guardai fintamente disgustato, poi presi la giacca e la indossai.
Lui era più gracile di me, di poco eh, però un po' si, eppure la sua giacca mi stava larga.
Ci risdraiammo per terra."Conosci i nomi delle costellazioni?" chiesi sottovoce.
Non volevo rompere quel piacevole silenzio parlando.
"Si, è tu?"
Scossi la testa.
Non mi erano mai interessate.Iniziò ad additarmi stelle e costellazioni attribuendo ad ognuna nomi complessi e poetici, per poi aggiungere il soprannome che gli aveva dato da piccolo.
Stettimo lì moltissimo tempo, eppure sembrò passare in un batter d'occhio.
Quando presi il telefono per vedere che ore erano, le 2:00 di notte mi colpirono in pieno viso."Cazzo, è tardissimo!"
"Oh"
Stavo per chiamare mia madre quando la peggiore delle idee decise di bussare fastidiosamente alla porta della mia testa.
"Vuoi...ummm...dormire da me?"
Deglutii.
Ma che cazzo di domanda avevo appena posto?!?!
Certo che la risposta era no!
Era già tanto che non mi avesse mandato a fanculo finora.
"Ok"
Mi congelai sul posto.
Aveva sul serio detto 'ok'?
Non sapevo se essere felice o odiarmi.
Optai per entrambi.
"Chiamo mia sorella"
Annuii, poi digitai il numero di mia madre.Chiamata con la madre
B: Vecc-
M: KATSUKI!!! TI HO CHIAMATO 700 VOLTE!!! SI PUÒ SAPERE DOVE SEI?!?!
B: STAVO CON IL COGLIONE!
M: MI VA BENE CHE TI TROVI UN FIDANZATO MA NON SEI AUTORIZZATO A FARE TARDI!!!
B: NON STIAMO INSIEME!!!! COMUNQUE ADESSO TORNO A CASA!!! E LUI RIMANE A DORMIRE!!!
M: TI SEMBRA QUESTO IL MOMENTO DI AVVISARE?!?!
B: VAI A DORMIRE E NON SCASSARE!!! STUDIAMO PER ESSERE EROI, CI SAPPIAMO DIFENDERE!!!
M: FA COME VUOI!!! SE POI QUALCUNO TI DERUBA O TI STUPRA NON VOGLIO COLPE!!!
B: TRANQUILLA, AL MASSIMO MANDANO IN CARCERE ME!!
M: CIAO KATSUKI!!!
B: CIAO VECCHIA!!!Fine chiamata con la madre
Stavo per girarmi e urlare di andarcene, quando lo vidi digitare un numero.Chiamata con la sorella
T: Ciao Fuyumi.
F: Shoto! Ero preoccupata, perché non mi hai chiamato prima?
T: Ho portato un amico a vedere le stelle.
F: In quale senso?
T: Quanti ce ne sono?
F: Non importa. Torni a casa?
T: No
F: Eh?! Perché?! È tardi!
T: Dormo da lui.
F: Ma sei giovane per queste cose!
T: Quali cose?
F: Vuoi dire che dormirete davvero?
T: Cosa dovremmo fare?
F: Hai ragione, hai ragione. Ci vediamo domani mattina, allora!
T: Ciao.
Fine chiamata con la sorellaMise via il telefono e si alzò.
"Andiamo?"
"Andiamo"
STAI LEGGENDO
La Tua Voce
FanfictionTodobaku. Non è legato quasi per niente al manganime. È molto soft nei primi capitoli, veramente diabetica, ma poi c'è un po' di angst (tristezza, problemi, definiteli voi), non preoccupatevi. AVVERTENZE: Bakubottom, Bakusoft (manco tanto in realtà)...