Il mondo è fondato sui numeri. La vita è una questione di numeri. O almeno così diceva Raffaello nella sua "scuola di Atene". Ci avevate mai pensato? Fin da piccoli ci insegnano a scrivere numeri su numeri, ci dicono che l'universo è stato progettato in 6 giorni e il 7 ci si riposa. Siamo invasi da numeri ogni istante; quando apriamo gli occhi e guardiamo la sveglia, mentre dormiamo nei sogni... già quei numeri che pensiamo ci abbia mandato qualche antenato e ci giochiamo al lotto sperando di vincere. Al supermercato, nella macchina, per strada, sul cellulare, mentre pensiamo, leggiamo, lavoriamo, mentre camminiamo e soprattutto mentre amiamo, insomma chi non conosce Catullo? "Dammi mille baci e poi altri mille" diceva...
Li vediamo appena usciamo nei modi più banali. Un enorme quantità di semplici e poveri numeri. Tutti siamo ossessionati da un numero. Non ci provate, so che lo avete anche voi.
Il mio mondo si basa su di essi, su percentuali e calcoli. Se ve lo state chiedendo, no, non sono un'economista, non lavoro in banca o in un supermercato; diciamo che vivo mille vite diverse, ho mille nomi e mille storie diverse da raccontare. Ho nove vite come i gatti si potrebbe dire. Lavoro per la giustizia perché odio le bugie e i tradimenti. Ah no, so cosa state pensando, non sono un giurista. Osservo il mondo da un obiettivo e spesso da esso si decidono le sorti delle vicende.Amo gli enigmi e se anche voi siete attratti dal mistero, beh siete nel posto giusto. Se pensate che esistano i buoni e i cattivi, quelli che non sbagliano mai, beh mettetevi comodi perché anche chi ha l'anima limpida come un ruscello di montagna, chi è trasparente come un cristallo in realtà ha sempre qualcosa da nascondere. Anche il principe incastonato nelle sue regole non può rimanere inerme davanti al fuoco ardente del sentimento più antico di sempre.
Salve a tutt* stelline, come state? Eccoci qui con una storia tutta nuova. Questa introduzione dice tutto e nulla, a breve uscirà il primo capitolo e sarà tutto più chiaro. Per rimanere aggiornati seguitemi su Ig🫶🏻
Le scommesse su questa storia sono aperte.
Nuovi protagonisti, nuove trame, nuove avventure, se siete curiosi salite sul treno di Incognita rossa, non ve ne pentirete.Ci vediamo presto.
Sempre vostra,
Eye of storm
STAI LEGGENDO
Incognita rossa
Fanfiction"Ciao Charles, ti lascio questo messaggio in segreteria sperando che lo sentirai. Ti ho aspettato per ore, invano, visto che non ti sei presentato. Mi dispiace, davvero stavolta. Confido che un giorno mi perdonerai, hai un cuore grande; sei troppo b...