Ebbene eccoci qui.
Odio dover essere a questa parte, con questa storia.
Nightmare ha avuto origine nella mia testa a febbraio, quando volevo scrivere la storia di un personaggio di base 'villain' nelle storie altrui.
Qualcuno che non avesse una vera e propria morale, ma proprie e forti ideologie.
Atlas è un personaggio complicato, è stato difficile gestirlo.
È uscito fuori un po' da solo, anche se ha dietro tantissime ricerche. Atlas ha scelto da solo la sua "anima gemella" per così dire, perché all'inizio lui ed Hercule dovevano essere davvero solo amici.
Atlas ha scelto da solo il suo finale, e so che vi fa male per la ship (che amo anche io follemente), ma è coerente col suo personaggio. Atlas ne ha passate parecchie, era arrivato al punto in cui avrebbe preferito morire. Non credo che sarebbe stato sano per Atlas intraprendere una relazione con tanto devasto nell'anima. E in fondo lo sapeva anche lui, sarebbe stato velenoso anche per Hercule stesso.
Non penso che la loro relazione sia sanissima, ma nelle loro imperfezioni e stranezze, lo è molto di più di tante altre, perché di base si sono rispettati e, in nome di questo rispetto, Atlas ha preservato entrambi.
Tutto questo per dire che semplicemente Atlas non è ancora pronto.
Avrete un capitolo bonus, che si ricollegherà al finale di "Who I Am", ma è ancora presto per donarvelo, sto aspettando il momento migliore.
Mi mancherà.Non immaginavo all'inizio quanto avessi bisogno di un personaggio così. Lo adoro e sappiate che sto soffrendo tantissimo per doverlo salutare.
Probabilmente tornerà, ho alcune idee in mente che ronzano, ma non ho idea di quando le pubblicherò, sto lavorando a un paio di progetti e voglio vedere come andrà, per il momento mi sembra tutto così vuoto senza lui, lo ammetto.😂Abbandonai Nightmare dopo solo due capitoli all'inizio, credevo fosse una storia stupida e inutile, e forse per alcuni lo è anche, ma mi ha salvata. Questa storia è stata davvero l'ancora di salvezza in un periodo marcio, tra maggio e giugno. La ripresi tra le mani aggrappandomi a questo personaggio sociopatico che voleva starmi vicino in qualche modo.
Atlas è stato casa e forse è ancora più bello perché non me lo aspettavo minimamente.Ero partita dal presupposto che per alcuni suoi atteggiamenti sarebbe stato detestato e invece ha raccolto consensi. (Ora non so se il problema siamo tutti noi, ma sorvoliamo e fingiamo di essere sani mentalmente.)
Potrei taggare un'infinità di nomi, ma sarebbe inutile. Ci sono persone tra voi lettori (e anche tra persone che ancora non l'hanno letta) che sono diventate essenziali nella mia vita. Ormai parliamo quasi tutti i giorni.
Suppongo che sappiano che questo trafiletto è dedicato a loro.
Vorrei, per una volta, poi ringraziare me stessa per aver avuto il coraggio di credere in qualcosa di diverso dal solito. Di essere tornata a pubblicare e a scrivere solo per il gusto di farlo.Ancora grazie a tutti e spero di ritrovarvi presto anche nei prossimi progetti, per il puro sfizio di ridere con voi dietro i miei personaggi clown.
-La vostra amichevole Anto di quartiere
Ps. Sta bene ora. Ha tante persone che lo amano e gli hanno dato l'amore che avrebbe meritato, anche se attraverso uno schermo❤️
STAI LEGGENDO
•𝐍𝐢𝐠𝐡𝐭𝐦𝐚𝐫𝐞•
Bí ẩn / Giật gân𝐆𝐢𝐯𝐞 𝐩𝐞𝐚𝐜𝐞 𝐚 𝐜𝐡𝐚𝐧𝐜𝐞 Atlas è -apparentemente- un uomo sereno. Trascorre una vita solitaria, beandosi della tranquillità della città di Edimburgo. Soprattutto, però, gode della sua vita notturna e del suo catrame, dei suoi peccati. Sot...