6

1.9K 38 3
                                    

📍Barcellona
20/09/2022
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
ore 6:00 suona la sveglia, questo vuol dire che devo prepararmi per andare in sala, presi tutto e andai in bagno, mi misi le calze e il body nero aperto dietro con sopra un paio di pantaloni della tuta grigi e una felpa, poi presi la borsa e iniziai a metterci dentro quello che mi sarebbe servito le mezze punte, le punte, acqua, spille e elastici, un gonnellino, salvapunte e scalda muscoli e successivamente mi feci uno chignon con qualche spilla qua e là, poi uscì dal bagno e andai a fare colazione, finita la colazione presi la borsa e a piedi andai verso la scuola.
quando arrivai erano le otto meno cinque quindi entrai velocemente e mi andai a mettere il gonnellino negli spogliatoi lasciando li la mia borse prendendo su solo il telefono e l'acqua, entrai in sala e iniziai a provare da sola quando poi arrivò la mia insegnante e mi disse di fare la variazione di classico e così feci quando finì iniziò ad applaudire e io sorrisi, poi lei se ne andò e io restai lì fino alle 14:00 per poi andare in un bar lì vicino a mangiare, quando entrai però mi bloccai sul posto, non so nemmeno io perché però lo feci, chi avevo visto? calciatori, quali? quelli dell'atletico madrid, cosa ci facevano qui a Barcellona? non ne ho la più pallida idea, lasciai perdere e mi andai a sedere anche se volevo sapere a tutti i costi che ci facessero qui, quando poi vidi entrare loro due, gavi e pedri, e mi nascosi dietro il giornale che c'era sul tavolo, vidi che andarono a sedersi insieme a Joāo e Alvaro, perché li conoscevo? eravamo "amici" quando stavo con Joāo, storia lunga, quando poi arrivò il mio mangiare appoggiai il giornale e iniziai a mangiare, avevo preso un semplice toast con della fanta da bere, appena finii mi alzai cercando di non farmi vedere ma evidentemente la sfiga era dalla mia parte e fu così che pedri mi vide e mi chiamò la al loro tavolo <ciao mads> mi disse <ciao> dissi quasi fregandomene <Madison non si salutano i vecchi amici?> disse con sguardo di sfida Alvaro <fammici pensare? nah> dissi io guardandolo da testa a piedi <voi.. vi conoscete?> chiese Pablo stranito <si, quando stavo con Joāo eravamo amici> <già> disse quest'ultimo guardandomi <ora devo andare> dissi io allontanandomi per poi andare a pagare e tornare in sala <okay , ora non ci pensare e balla> sussurrai a me stessa, infilai le cuffie e iniziai a ballare, stavo ballando un pezzo di hip hop su superman di eminem, quando, facendo un salto caddi ma mi rialzai velocemente facendo finta fosse parte della coreografia e andai avanti.

pedri pov's
dopo che Madison uscì dal bar decidemmo di andare via anche noi, e andare nella sua scuola di danza, dato che avevamo tutti voglia di vederla ballare, quindi entrammo e chiedemmo in che sala si trovasse e ci dissero che si trovava nella sala 5 quindi andammo e la vedemmo ballare e vidi Pablo che si incantò <qualcuno si è innamorato>affermammo in coro io e gli altri due ragazzi, per poi essere fulminati da uno sguardo micidiale di quest'ultimo. quando lei ci notò ci fece cenno di entrare e così facemmo finché lei non finì la coreografia restammo in disparte, poi quando finì si avvicinò a noi e abbracciò prima me e poi Pablo e lui le diede un bacio in fronte
cosa diavolo stava succedendo tra quei due?
lo scoprirò a tutti i costi, e se non me lo dirà Pablo dovrò per forza chiedere a mads e lei me lo dirà sicuramente, anche se in quel momento pensavo seriamente fosse bipolare

spazio me
ecco il capitolo scusate se non ho pubblicato ieri sera come avevo detto ma ero un po' incasinata, scusate ancora
spero vi piaccia🫶🏼

mi regalo más bonito||pablo gaviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora